La Juventus ha raggiunto l’accordo con Arthur per il trasferimento a Torino: il brasiliano firmerà un quinquennale, ecco i dettagli.
La trattativa infinita fra i bianconeri ed il Barcellona è, finalmente, giunta al termine: Arthur Melo sarà un nuovo giocatore della Juventus. L’ex giocatore del Gremio si è definitivamente convinto e, nella giornata di oggi, ha raggiunto l’accordo con ‘Madama’. La Juventus, dal canto suo, ha trovato quello che potrebbe essere un pilastro del centrocampo per i prossimi anni. Contestualmente, Pjanic è sempre più vicino al passaggio in blaugrana. Paratici oggi ha definito il contratto che legherà Arthur al club piemontese.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, svolta in panchina | Torna Pochettino!
Calciomercato Juventus, accordo con Arthur | Pronto un quinquennale!
Secondo quanto riferito da Romeo Agresti di ‘Goal’, la Juventus nella giornata di oggi avrebbe raggiunto l’accordo con Arthur Melo. Il centrocampista brasiliano firmerà un quinquennale a 5 milioni netti più bonus a stagione, destinati a salire negli anni fino ad arrivare a 7 milioni. Un trattamento da top assoluto, quello riservato dalla Juventus al giocatore del Barcellona: un chiaro segnale relativo alla fiducia dei bianconeri.
LEGGI ANCHE >>>Juventus-Lecce, Ronaldo: spunta un Video | Parole contro l’arbitro
Nella giornata di oggi i bianconeri hanno trovato l’accordo definitivo con l’entourage di Arthur per il contratto. Domenica, invece, il brasiliano è atteso per le visite mediche, preventive alla firma e all’ufficialità. Arthur si metterà a disposizione dello staff medico della Juventus, così come farà parallelamente Pjanic con il Barcellona. L’affare fra i due club, insomma, è in dirittura d’arrivo e nei prossimi giorni dovrebbero arrivare le tanto attese ufficialità.
Accordo raggiunto fra la Juventus ed Arthur Melo: il brasiliano firmerà un quinquennale di cinque milioni a stagione più bonus!
RM
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, esonero Sarri | Spunta la data!
Inter, rebus Sensi | Ecco quando può tornare!
Calciomercato Milan, erede Ibrahimovic | Bomber esperto dalla Bundes