La Juventus vuole rinforzare il proprio centrocampo e lavora per un colpo dalla big. Strada libera per il calciatore, ma piace anche all’Inter!
Nonostante una stagione di alti e bassi, la Juventus può ancora dire la sua in Serie A e in Champions League. In campionato c’è al momento un distacco di 7 punti sulla Lazio ma i biancocelesti hanno una gara in più da giocare per cui questa sera si potrebbe tornare a più quattro.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, ritorno clamoroso | Che ‘problema’ per Gazidis!
In Champions League invece bisogna provare a ribaltare la sconfitta rimediata a Lione per 1-0 nella gara di andata degli ottavi di finale. In ogni caso, la compagine allenata da Maurizio Sarri ha dimostrato di avere qualche difficoltà soprattutto a centrocampo e per questo il prossimo calciomercato sarà molto importante.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, De Sciglio via | ‘Assist’ dell’Inter!
Dopo aver praticamente chiuso l’affare Arthur, che finirà in bianconeri in cambio di Miralem Pjanic che andrà al Barcellona, la Juventus non può e non vuole fermarsi e ha già in mente un nuovo colpo per il centrocampo. Un nome seguito da tempo e che potrebbe tornare di moda è quello di Thomas Partey.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, pazza idea per il post Sarri | I dettagli
Il calciatore dell’Atletico Madrid sembrava a un passo dall’Arsenal ma, secondo quanto riportato da ESPN, i Gunners avrebbero improvvisamente deciso di fiondarsi su Danilo Pereira del Porto. Strada libera, dunque, per arrivare a Thomas che ha una clausola di 50 milioni di euro. La ‘Vecchia Signora’ vorrebbe trovare l’accordo inserendo qualche contropartita per alleggerire il prezzo verso i 40 milioni.
Il centrocampista ghanese piace anche all’Inter, ma la Juventus sembrerebbe la società più interessata per avere un rinforzo fisico in mediana.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Juventus, addio clamoroso | La Champions chiude il cerchio
Calciomercato Juventus, Bernardeschi e Rabiot | Paratici si espone!
Joshua Zirkzee è il primo vero obiettivo in Serie A e il ritorno adesso è…
Rischio prima di Milan-Juventus in merito all'infortunio per uno dei principali titolari del Milan di…
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…