La Juventus si prepara a vivere un finale di stagione infuocato ma nel frattempo valuta colpi importanti per il futuro: sondaggio per il top
La Juventus è concentrata sul campionato e non ha più margini di errore. La squadra bianconera, al primo anno con il tecnico Maurizio Sarri, ha perso già due trofei (Coppa Italia e Supercoppa Italiana) e ora ha necessario bisogno di fare bene in Serie A e in Champions League per salvare la stagione o magari renderla anche storica.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, mossa di Arthur | Barcellona in allarme
Alla base delle prestazioni poco convincenti e quindi di alcuni risultati negativi c’è probabilmente la mancanza di una rosa adatta allo stile di gioco richiesto dal proprio allenatore. Per questo si lavora già sul mercato per provare a costruire una squadra ancor più competitiva.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Hakimi-Inter | Super ‘risposta’ dei bianconeri
La prima operazione a centrocampo è stata già fatta, ma non basta. I bianconeri hanno praticamente chiuso l’affare con il Barcellona riguardante lo scambio Arthur–Pjanic, per cui ora le attenzioni si potranno spostare anche sull’attacco, dove l’unica prima punta a disposizione al momento è Gonzalo Higuain.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo a sorpresa | “Offerta milionaria!”
Secondo quanto riportato dal giornalista di Rai Sport Paolo Paganini, i bianconeri vorrebbero un colpo importante per l’attacco e avrebbero effettuato dei sondaggi per Pierre-Emerick Aubameyang che è in uscita dall’Arsenal.
Nel frattempo Fabio Paratici continua a monitorare la situazione riguardante Arkadiusz Milik, che resta sempre un obiettivo dei bianconeri per l’attacco qualora non dovesse arrivare un colpo più importante.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, visite mediche per Arthur e Pjanic | Le ultime
Calciomercato Juventus, jolly Ramsey per il post Higuain | I dettagli
Come Buffon e Del Piero, eroi al Manchester City che retrocedono in Serie B e…
Joshua Zirkzee è il primo vero obiettivo in Serie A e il ritorno adesso è…
Rischio prima di Milan-Juventus in merito all'infortunio per uno dei principali titolari del Milan di…
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…