Dopo il colpo Arthur la Juventus continua a lavorare ad altri affari senza sosta: arriva l’offerta milionaria per il top player dalla Francia
Juventus scatenata sul mercato. Lo scambio con il Barcellona che ha finalizzato l’arrivo di Arthur e la partenza di Pjanic non basta ai bianconeri. Infatti, Fabio Paratici avrebbe messo già gli occhi su un nuovo top player da portare nella rosa juventina. Pronta un’offerta da capogiro per assicurarsi il colpo di mercato dalla Ligue 1.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, visite mediche per Arthur e Pjanic | Le ultime
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, esonero Sarri | Spunta la data!
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, altro colpo a centrocampo | Assist dalla Premier
Il calciomercato della Juventus ha avuto un’incredibile accelerata e dopo il colpo Arthur i bianconeri non avrebbero intenzione di fermarsi. Il prossimo obiettivo del club juventino sarebbe quello di rinforzare il reparto offensivo, viste anche le probabili partenze di alcuni membri dell’attacco. Quindi Fabio Paratici, sempre attento sul mercato, sembrerebbe aver individuato in Francia il calciatore ideale da inserire nella rosa della prossima stagione. Infatti, secondo quanto riportato da ‘Don Balon’, la Juventus sembrerebbe pronta a puntare forte su Memphis Depay, attaccante del Lione.
L’olandese sta disputando una delle sue migliori stagioni, mettendo a segno 14 gol in 18 presenze. Così i bianconeri sembrerebbero intenzionati a mettere sul piatto ben 45 milioni per strappare il talento alla squadra francese. Depay inoltre, potrebbe essere anche il sostituto perfetto di Douglas Costa, che visto che con la maglia della Juventus non ha mai trovato continuità potrebbe fare le valigie a fine stagione. L’arrivo del calciatore olandese sarebbe un grande colpo di mercato che andrebbe ad aumentare un coefficiente già altissimo di stelle nel reparto offensivo juventino.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, De Sciglio via | ‘Assist’ dell’Inter!
Come Buffon e Del Piero, eroi al Manchester City che retrocedono in Serie B e…
Joshua Zirkzee è il primo vero obiettivo in Serie A e il ritorno adesso è…
Rischio prima di Milan-Juventus in merito all'infortunio per uno dei principali titolari del Milan di…
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…