Il calciomercato della Juventus potrebbe vedere, in estate, un’operazione in entrata gestita da Raiola: colpo a sorpresa dei bianconeri
In casa bianconera dopo la vittoria sul Lecce, il focus si chiama calciomercato. Fabio Paratici è al lavoro per regalare a Sarri i dovuti rinforzi per il 2020/21. Un intreccio di mercato che potrebbe coinvolgere Mino Raiola. La Juventus, infatti, sembra determinata a puntare sull’attaccante del futuro: occhi in Serie A.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, assalto Barcellona: c’è il sì | Offerta ‘ridicola’
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, addio Pogba | Spunta una nuova big
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de ‘Il Corriere dello Sport’, la Juventus avrebbe messo in prima fila l’acquisto di Andrea Pinamonti. Il centravanti, cresciuto nelle giovanili dell’Inter, è stato ceduto in prestito con obbligo di riscatto (18,5 milioni) la scorsa estate proprio al Grifone. I nerazzurri, per motivi di bilancio, lasciarono partire Pinamonti con l’intenzione di riprenderlo nel 2021, a circa 20 milioni. Nel frattempo è arrivato il riscatto del Genoa e Marotta, al momento, sarebbe orientato su altre operazioni lasciando campo libero alla Juventus per l’acquisto dell’ex primavera nerazzurro.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Il classe 1999 ha collezionato in questa stagione 24 presenze con 5 reti e 3 assist. I canali tra Preziosi ed il club bianconero sono aperti da tempo (Perin e Favilli su tutti) e quindi un’eventuale accordo sarebbe tutt’altro che complesso da trovare. L’Inter dunque si fa da parte, la ‘Vecchia Signora‘ continua la caccia ai giovani talenti italiani.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter e Juventus, torna di moda Griezmann | I dettagli
Pinamonti potrebbe non restare alla corte di Sarri ma verrà probabilmente girato in prestito, l’ipotesi Genoa è concreta, per giocare con continuità. Raiola al lavoro: il 21enne di Cles nell’orbita bianconera.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Hakimi-Inter | Super ‘risposta’ dei bianconeri
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, big sul mercato | Cessione per il colpo super!
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…