La Juventus è attiva sul calciomercato e dopo Arthur prepara un altro colpo importante. Si avvicina l’attaccante da 50 milioni di euro
La Juventus è pronta a vivere un finale di stagione infuocato per provare a cancellare le due sconfitte già subite in Supercoppa Italiana e Coppa Italia. I bianconeri non hanno ancora vinto trofei in questa stagione e dovranno dare il tutto per tutto in Serie A e in Champions League per rendere indimenticabile una stagione fin qui negativa.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Conte lo ‘fa fuori’ | Addio immediato
La compagine allenata da Maurizio Sarri ha impressionato poche volte e il famoso ‘bel gioco’ si è visto raramente in questi mesi di stagione. Probabilmente c’è bisogno di una rosa più adatta allo stile di gioco richiesto dall’attuale tecnico e per questo il prossimo calciomercato potrebbe rivelarsi fondamentale.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, Paratici lo soffia al Milan | Matuidi e Bernardeschi sul piatto
Fabio Paratici è al lavoro per acquistare i rinforzi e, dopo Arthur, si valuta l’ingaggio di un nuovo attaccante. Al momento l’unica prima punta vera presente in rosa è Gonzalo Higuain e per questo ci vogliono nuovi colpi per dare più materiale a Maurizio Sarri.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, un ex Milan nel mirino | Servono 25 milioni!
Secondo quanto riportato da Don Balon, i bianconeri sarebbero vicini all’attaccante Victor Osimhen, classe 1998 di proprietà del Lille. Su di lui ci sono anche Manchester United, Chelsea, Borussia Dortmund, Barcellona e Real Madrid, ma dalla Spagna fanno sapere che la sua prossima squadra dovrebbe essere la ‘Vecchia Signora’, che sarebbe disposta a pagarlo 50 milioni di euro.
Sarebbe un grande colpo sia per il presente che per il futuro, visto che Osimhen ha realizzato 18 reti in 38 presenze in questa stagione e ha ancora ampi margini di crescita.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, nuovo affare ‘alla Lukaku’ | Cifre da capogiro
Calciomercato, Guardiola a caccia in Serie A | 85 milioni!
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…