Il Real Madrid, dopo aver concordato il trasferimento di Hakimi, potrebbe beffare l’Inter per l’attaccante: gli spagnoli avrebbero già avanzato l’offerta.
Il connubio fra Inter e Real Madrid, suggellato dal trasferimento di Hakimi, potrebbe essere già terminato. Il club spagnolo nelle ultime ore avrebbe fatto uno scatto nella corsa ad uno degli obiettivi nerazzurri. Marotta, infatti, è alla ricerca di un grande colpo per rinforzare il reparto offensivo a disposizione di Antonio Conte. Anche le ultime partite dei nerazzurri hanno evidenziato che la coperta è corta in attacco ed in estate si vorrebbe colmare questa lacuna. Uno degli obiettivi, però, potrebbe sfumare proprio a causa del Real.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, colpo dalla Spagna | Clausola pazzesca!
Fra l’idea dell’Inter di arrivare a Edinson Cavani e la realtà potrebbe esserci di mezzo il Real Madrid. Secondo quanto rivelato da ‘Don Balon’, le Merengues avrebbero individuato nel bomber uruguaiano una grande opportunità di mercato. Il club iberico in estate sarebbe intenzionato a lasciar partire Luka Jovic, deludente nella sua prima stagione a Madrid, e dovrebbe poi sostituirlo. Cavani, dopo essere andato in scadenza con il PSG, può raggiungere qualsiasi destinazione a parametro zero.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, scambio Lautaro | Proposta shock dalla Spagna
Il Real Madrid avrebbe già avanzato una prima offerta per l’ex attaccante del Napoli: un contratto biennale in cui Cavani percepirebbe 9 milioni a stagione. L’uruguaiano avrebbe già espresso il desiderio di giocare nella Liga e potrebbe, per questo, cestinare l’offerta dell’Inter. Il futuro di Cavani sembra ormai essere deciso: alla chiamata del Real Madrid è difficile rispondere ‘no’.
Non arrivano solo buone notizie da Madrid: dopo aver trovato l’accordo con l’Inter per Hakimi, il Real potrebbe beffare i nerazzurri ingaggiando Edinson Cavani.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Milan, UFFICIALE il nuovo acquisto | Il comunicato
Juventus, Paratici spiega il mercato | Arthur-Pjanic e Pirlo per l’Under 23
Calciomercato, rivoluzione per la nazionale | Idea Maradona
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…