Il calciomercato estivo vedrà il ritorno in panchina di Massimiliano Allegri: clamoroso rifiuto del tecnico, ecco la sua scelta
La Juventus continua la rincorsa scudetto mantenendo le distanze da Lazio ed Inter. Sono ormai due giorni che il legame tra la ‘Vecchia Signora’ e Massimiliano Allegri è stato ufficialmente sciolto. L’allenatore toscano, adesso libero, avrebbe ricevuto una clamorosa offerta dal top club: gli scenari sul futuro dell’ex allenatore della Juventus.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, svolta per Zidane | La data dell’arrivo
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, si libera la panchina del top club | Occasione Allegri!
Calciomercato, bomba Allegri: no al top club
Un fitto alone di mistero intorno al futuro di Max Allegri. Il tecnico, svincolatosi ufficialmente dall’accordo con la Juventus, è adesso libero di accasarsi altrove. Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport‘ e ripreso dal ‘Daily Mail‘, l’allenatore toscano avrebbe rifiutato una ricca offerta del Borussia Dortmund. Il club giallonero ha offerto un ricco biennale come prossimo allenatore del Dortmund al posto di Favre.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Secco ‘no grazie’ di Allegri che ha infatti da tempo deciso il suo futuro. Futuro che, con ogni probabilità, sarà in Premier League. Niente Psg, sembra, per l’ex Juventus e Milan: il tecnico vuole il Manchester United. Il 52enne punta alla ripartenza dal calcio inglese con i ‘Red Devils‘ nel mirino nonostante sia stato, in passato, accostato anche all’Arsenal.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, addio deciso a fine stagione | Duello Allegri
Situazione in divenire: Allegri vede solo la Premier, il suo ritorno non avverrà sulla panchina del Borussia Dortmund.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, due esuberi in Premier | Tesoretto da 60 milioni!
LEGGI ANCHE >>>Juventus, Sarri-Ronaldo | CR7 ‘devastato’ dall’addio di Allegri