La Juventus prova a piazzare il colpo di prospettiva dalla Roma: è ormai quasi fatta per il giovane talento Riccardo Calafiori
Il campionato volge al termine e le sensazioni sono buone in ottica scudetto, che sarebbe il nono consecutivo, intanto però la dirigenza della Juventus lavora al calciomercato e ai pezzi grossi, e non solo, da inserire nella rosa gestita da Maurizio Sarri. A breve dovrebbe arrivare l’accordo definitivo per Arthur, ma intanto si pensa anche ai giovanissimi e al futuro Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, infatti, i bianconeri sarebbero ad un passo dallo strappare un importate colpo dalla Roma: Riccardo Calafiori.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scambio per il terzino!
LEGGI ANCHE >>> Inter, nuovo colpaccio da Madrid | 50 milioni e poker di contropartite
Si tratta di un esterno classe 2002 destinato a diventare tra i più importanti della sua generazione se è vero, come è vero, che da tempo era visto a Trigoria come il sostituto di Kolarov. Il giovane terzino, di piede mancino, ha come manager Mino Raiola e sarebbe ora ad un passo dal diventare un nuovo calciatore della ‘vecchia signora’. I bianconeri, se dovessero chiudere definitivamente l’affare, avrebbero superato una concorrenza agguerrita composta da importanti club come Inter, Manchester United e Paris Saint Germain.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Il suo contratto con i capitolini è in scadenza nel 2021, ma di rinnovo non se n’è mai parlato. Per questo il suo addio ai colori giallorossi è sempre più probabile e a spuntarla potrebbe essere la Juventus.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, retroscena su Griezmann | Il contatto
Calciomercato Juventus, maxi offerta United | Cessione inevitabile
Tempo scaduto per un altro tecnico di Serie A perché la società ha deciso di…
Non arrivano buone notizie per quanto riguarda l'infortunio di Koopmeiners che la Juventus ha perso…
Arrivano aggiornamenti che riguardano ora quello che è accaduto nelle ultime ore con la notizia…
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…