Continua il lavoro della Juventus in ottica mercato intavolando numerose trattative per il futuro. Pronto uno scambio davvero entusiasmante!
La Juventus pensa al futuro. Non solo in campo, il club bianconero è concentrato soprattutto sui possibili innesti in vista della prossima stagione. L’obiettivo della dirigenza torinese è quello di imbastire numerose trattative con possibili scambi, simile a quello messo in atto con Arthur e Pjanic con il Barcellona.
Potrebbe interessarti anche >>> Inter, nuovo colpaccio da Madrid | 50 milioni e poker di contropartite
E così il club bianconero potrebbe pensare al terzino brasiliano del Porto, Alex Telles, che piace tanto alle big d’Europa. Sulle sue tracce ci sarebbe anche un forte interessamento del Chelsea. La sua valutazione si aggira intorno ai 25 milioni di euro e così la Juventus starebbe pensando ad uno scambio interessante. In questa stagione il giocatore sudamericano ha collezionato complessivamente undici gol e nove assist vincenti.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, retroscena su Griezmann | Il contatto
Al Porto potrebbe andare proprio il centrale bianconero, Daniele Rugani, che non ha trovato tanto spazio in questa stagione sotto la gestione Sarri, che l’ha lanciato nel calcio che conta proprio ad Empoli. Lo scambio arriverebbe alla pari con il Porto che rinforzerebbe di tanto il suo pacchetto arretrato con un giocatore tecnico e d’esperienza dopo i tanti anni vissuti in bianconero.
La Juventus continua a lavorare senza sosta con numerose trattative imbastite nell’ultimo periodo. Pronto un nuovo scambio in casa bianconera!
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, maxi offerta United | Cessione inevitabile
Lutto nel mondo del calcio perché un vero dramma è accaduto nelle ultime ore che…
Un vero caso quello che riguarda Rafa Leao e il Milan. Perché il talento portoghese…
Clamoroso colpo di scena in Italia perché il Torino può finire nelle mani di Red…
Surreale quello che è accaduto nelle ultime ore, una vera tragedia che spinge il club…
Un'altra sconfitta, che complica le cose per il club e che dopo la sosta potrebbe…
Non sono state belle immagini sulla reazione del calciatore, le hanno commentate a Dazn nel…