Il Chelsea pigliatutto sul mercato e, dopo Werner e Ziyech, avrebbe messo nel mirino Skriniar: all’Inter potrebbe offrire uno scambio fra titani.
Il club che si è affacciato sul mercato con maggiore decisione è stato il Chelsea: i ‘Blues’ hanno già annunciato Timo Werner e Ziyech. Anche l’Inter, però, non è da meno e settimana scorsa ha ufficializzato l’arrivo di Achraf Hakimi. I due club potrebbero trovarsi a trattare uno scambio a cifre stellari: il londinesi vorrebbero riuscire ad arrivare a Milan Skriniar. Il centrale slovacco è considerato perfetto da Lampard per guidare la difesa del Chelsea nella prossima stagione. I ‘Blues’ avrebbero già individuato la contropartita tecnica.
LEGGI ANCHE >>>Juventus, che attacco a Sarri | “Ora sembra ‘inutile’”
Uno dei giocatori più ambiti all’interno della rosa dell’Inter è Milan Skriniar. Sul centrale slovacco ci sarebbe anche il Chelsea, che vorrebbe riuscire ad arrivare al nerazzurro inserendo Kepa Arrizabalaga. Il portiere basco sta vivendo una stagione difficile agli ordini di Lampard e sembra essere destinato a lasciare il club londinese. Come rivelato dal ‘Sun’, ci sarebbe anche il Siviglia su Kepa e la volontà del classe ’94 è quella di abbandonare la Premier League.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, colpo Alaba | Dall’accordo alla volontà del Bayern
Il Chelsea è consapevole che l’Inter sta cercando l’erede di Handanovic sul mercato e potrebbe fare leva su questa necessità dei nerazzurri per arrivare a Skriniar. Kepa nell’estate del 2018 è stato acquistato dai londinesi per 80 milioni di euro, pari alla clausola rescissoria che aveva con l’Athletic Bilbao. A due anni di distanza potrebbero utilizzarlo come contropartita tecnica per arrivare a Skriniar: il valore dello slovacco, peraltro, è proprio di 80 milioni di euro. Questa è la cifra richiesta dall’Inter per l’ex Sampdoria, che il Chelsea potrebbe pagare in parte con l’inserimento del portiere basco.
Il Chelsea vuole riuscire ad arrivare a Skriniar e potrebbe inserire Kepa per soddisfare la richiesta dell’Inter per lo slovacco: 80 milioni di euro.
RM
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Juventus, attacco a Sarri | Dura replica contro Capello
Lecce, Rossettini ricoverato per febbre | Il comunicato
Calciomercato Inter, dalla Spagna: accordo con Lautaro | Il piano del Barcellona
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…
I campionati sono arrivati ormai alle battute conclusive e ci sono alcune situazioni in bilico:…
C'è aria di rivoluzione in casa Juventus dopo quello che è accaduto in questa stagione…