Proseguono le trattative della Juventus per il rinnovo di Paulo Dybala, ma spunta uno spettro dalla Spagna: tutti i dettagli.
Paulo Dybala è nettamente il giocatore più in forma della Juventus post-Covid-19. L’argentino sembra aver trovato la sua dimensione ideale nell’attacco cucito ad arte da Maurizio Sarri. Non è un caso, quindi, che la ‘Joya’ sta vivendo il suo periodo migliore da quando è in bianconero: sono cinque le partite consecutive in gol per il numero ’10’. La Juventus vorrebbe blindare Dybala con il rinnovo, ma in caso di mancata fumata bianca l’addio è un rischio. Dalla Spagna c’è l’Atletico Madrid che sta preparando un’offerta monstre.
LEGGI ANCHE >>>Juventus, un altro primato per Ronaldo | Non succedeva da 70 anni!
La Juventus si gode un meraviglioso Paulo Dybala in campionato e lavora per il rinnovo di contratto. Alle spalle dell’argentino, però, c’è lo spettro dell’Atletico Madrid. Come rivelato da ‘DonDiario’, Joao Felix sarebbe indirizzato alla rottura con Simeone e vorrebbe passare al Real Madrid. Secondo gli spagnoli Jorge Mendes avrebbe già contattato Florentino Perez per offrirgli quello che per lui è il nuovo Cristiano Ronaldo. Il portoghese ed il suo entourage si sarebbero convinti di aver sbagliato scelta nella scorsa estate e vorrebbero metterci subito una pezza.
LEGGI ANCHE >>>Juventus, attacco a Sarri | Dura replica contro Capello
L’Atletico Madrid, nel frattempo, si starebbe cautelando monitorando la situazione di Paulo Dybala. Nel caso in cui il rinnovo del contratto con la Juventus non dovesse andare a buon fine, i ‘Colchoneros’ andrebbero all’assalto della Joya. L’offerta degli spagnoli per i bianconeri si aggirerebbe intorno ai 100 milioni di euro, mentre la richiesta di Dybala per l’ingaggio sarebbe di addirittura 15 milioni a stagione. L’operazione, in ogni caso, sembra molto complicata: la volontà della Juventus, infatti, è quella di blindare ad ogni costo il proprio numero ’10’.
Joao Felix potrebbe lasciare l’Atletico Madrid dopo un solo anno: i Colchoneros avrebbero messo nel mirino Paulo Dybala per sostituire il portoghese.
RM
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, tentativo per Alaba | Soldi e scambio
Juventus, che attacco a Sarri | “Ora sembra ‘inutile’”
Calciomercato Roma, la verità sul colpo Cavani | C’è l’annuncio
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…