È ufficiale la rescissione del contratto che legava Mario Mandzukic al Al Duhail: l’attaccante croato può essere un nome importante per il mercato italiano.
Era nell’aria, ma ora è ufficiale: l’Al Duhail ha comunicato la rescissione del contratto di Mario Mandzukic. L’attaccante croato adesso è ufficialmente libero sul mercato e diversi club di Serie A ci starebbero pensando. Il ritorno dell’ex Juventus nel campionato italiano non è mai stato così vicino.
LEGGI ANCHE >>>Juventus, che attacco a Sarri | “Ora sembra ‘inutile’”
LEGGI ANCHE >>>Juventus, un altro primato per Ronaldo | Non succedeva da 70 anni!
Calciomercato, Mandzukic è ufficialmente svincolato | Il comunicato
La conclusione dell’avventura di Mario Mandzukic con l’Al Duhail era ormai nell’aria, ma adesso è ufficiale. Il club qatariota ha annuciato l’addio tramite comunicato: “La dirigenza ha raggiunto un accordo con il calciatore croato per la rescissione consensuale del contratto. Il club ringrazia il giocatore per il periodo passato con la Prima Squadra e gli augura il meglio per la propria carriera futura”. L’ex attaccante della Juventus ora è libero di accasarsi dove meglio credo, ovviamente a parametro zero. Secondo ‘Calciomercato.it’, Mandzukic avrebbe nostalgia della Serie A e vorrebbe tornare a giocare in Italia. L’ostacolo maggiore per un suo ritorno nel campionato italiano è rappresentato dall’ingaggio del croato. Con l’Al Duhail, infatti, Mandzukic percepiva 6,5 milioni di euro netti a stagione: una cifra impossibile per i club di Serie A. In ogni caso, l’ex centravanti bianconero potrebbe essere una grande occasione per molte società italiane.
L’addio di Mario Mandzukic all’Al Duhail è ufficiale: l’attaccante croato è ufficialmente svincolato e attende la Serie A.
RM
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Roma, la verità sul colpo Cavani | C’è l’annuncio
Lecce, Rossettini ricoverato per febbre | Il comunicato
Calciomercato Inter, colpo Alaba | Dall’accordo alla volontà del Bayern