È ufficiale la rescissione del contratto che legava Mario Mandzukic al Al Duhail: l’attaccante croato può essere un nome importante per il mercato italiano.
Era nell’aria, ma ora è ufficiale: l’Al Duhail ha comunicato la rescissione del contratto di Mario Mandzukic. L’attaccante croato adesso è ufficialmente libero sul mercato e diversi club di Serie A ci starebbero pensando. Il ritorno dell’ex Juventus nel campionato italiano non è mai stato così vicino.
LEGGI ANCHE >>>Juventus, che attacco a Sarri | “Ora sembra ‘inutile’”
LEGGI ANCHE >>>Juventus, un altro primato per Ronaldo | Non succedeva da 70 anni!
La conclusione dell’avventura di Mario Mandzukic con l’Al Duhail era ormai nell’aria, ma adesso è ufficiale. Il club qatariota ha annuciato l’addio tramite comunicato: “La dirigenza ha raggiunto un accordo con il calciatore croato per la rescissione consensuale del contratto. Il club ringrazia il giocatore per il periodo passato con la Prima Squadra e gli augura il meglio per la propria carriera futura”. L’ex attaccante della Juventus ora è libero di accasarsi dove meglio credo, ovviamente a parametro zero. Secondo ‘Calciomercato.it’, Mandzukic avrebbe nostalgia della Serie A e vorrebbe tornare a giocare in Italia. L’ostacolo maggiore per un suo ritorno nel campionato italiano è rappresentato dall’ingaggio del croato. Con l’Al Duhail, infatti, Mandzukic percepiva 6,5 milioni di euro netti a stagione: una cifra impossibile per i club di Serie A. In ogni caso, l’ex centravanti bianconero potrebbe essere una grande occasione per molte società italiane.
L’addio di Mario Mandzukic all’Al Duhail è ufficiale: l’attaccante croato è ufficialmente svincolato e attende la Serie A.
RM
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Roma, la verità sul colpo Cavani | C’è l’annuncio
Lecce, Rossettini ricoverato per febbre | Il comunicato
Calciomercato Inter, colpo Alaba | Dall’accordo alla volontà del Bayern
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…