Massimiliano Allegri torna a parlare in una lunga intervista al quotidiano spagnolo “Marca”. Dopo l’anno sabbatico l’allenatore livornese è pronto per l’avventura!
Non vede l’ora di ripartire Massimiliano Allegri. L’ex allenatore della Juventus, dopo l’anno sabbatico, è voglioso di una nuova avventura in una big d’Europa. Così il tecnico livornese si è confessato in una lunga intervista ai microfoni del quotidiano spagnolo “Marca”: “In questi mesi mi sono ricaricato godendomi la mia famiglia, la mia città insieme agli amici”.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, colpo Alaba | Dall’accordo alla volontà del Bayern
Così l’ex allenatore della Juve ha rivelato durante la sua lunga intervista il suo punto di vista che riguarda il futuro: “Non mi interessa in quale campionato andrò. Sto cercando un club per condividere un progetto vincente, che ha una grande ambizione di competere per vincere”.
LEGGI ANCHE >>>Juventus, che attacco a Sarri | “Ora sembra ‘inutile’”
In aggiunta, Allegri ha svelato la possibilità di allenare nel campionato spagnolo: “La Liga? Nessuno risponderebbe no a questa domanda. Due anni c’è stato un contatto con il Real Madrid, ma poi non accadde nulla perché avevo un contratto con la Juventus. Avevo un forte impegno morale nei confronti del club e della sua gente”. Infine, sulla compagine bianconera ha aggiunto: “La Juve è costruire soltanto per vincere e per vincere ancora: solo per questo motivo. Credo che festeggeranno ancora tanti successi”.
L’ex tecnico della Juve è pronto per una nuova avventura davvero entusiasmante della sua carriera con la suggestione Spagna.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Juventus, attacco a Sarri | Dura replica contro Capello
Lecce, Rossettini ricoverato per febbre | Il comunicato
Calciomercato Inter, dalla Spagna: accordo con Lautaro | Il piano del Barcellona
Non arrivano buone notizie per quanto riguarda l'infortunio di Koopmeiners che la Juventus ha perso…
Arrivano aggiornamenti che riguardano ora quello che è accaduto nelle ultime ore con la notizia…
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…