In casa Juventus, dopo l’allungo in classifica su Lazio ed Inter, il focus è sul calciomercato: il top player è pronto a dire addio
Un campionato che parrebbe, in attesa dell’aritmetica certezza, praticamente chiuso. La Juventus si gode il vantaggio su Lazio ed Inter e pensa al futuro, con il calciomercato estivo che porterà diverse novità alla rosa allenata da Sarri. In tal senso, un top player sarebbe pronto a fare le valigie e salutare: Paratici alla finestra.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, futuro Allegri | Arriva l’annuncio!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo Alaba | Dall’accordo alla volontà del Bayern
Calciomercato Juventus, colpo in difesa: le ultime
Secondo quanto riportato dal portale inglese ‘Daily Express‘, vi sarebbero importanti novità per quanto concerne il futuro di uno degli obiettivi bianconeri per quest’estate. Hector Bellerin e l’Arsenal sono pronti a dirsi addio. Il forte laterale spagnolo ha intenzione, a 25 anni, di cambiare aria. S0no diversi i top club sulle sue tracce da tempo, Juventus e Bayern Monaco tra le altre, ma a spuntarla sarebbe il Psg. Bellerin, infatti, piace tanto a Tuchel che già prima dell’esplosione del Covid-19 aveva sondato il terreno per portarlo sotto la Tour Eiffel.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Adesso il club di Al-Khelaifi avrebbe in mente un assalto definitivo, approfittando dunque della ferma volontà del giocatore di salutare i ‘Gunners’. La Juventus, quindi, rischia di veder saltare uno dei suoi obiettivi per il prossimo anno. Con Danilo che ha deluso sulla corsia di destra, Paratici continua a ricercare un rinforzo di spessore.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus e Inter, colpo top | Cifre e dettagli
Difficile che possa essere Bellerin: il Psg è pronto a chiudere per il nativo di Badalona.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, che attacco a Sarri | “Ora sembra ‘inutile’”
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, dalla Spagna: accordo con Lautaro | Il piano del Barcellona