Calciomercato, Philippe Coutinho torna in Italia: dalla città di Napoli spunta l’indizio sul possibile futuro del fantasista brasiliano
Attualmente in vacanza dopo la conclusione della Bundesliga, Philippe Coutinho è tornato ad essere un nome molto vicino all’Italia. Il motivo? Il suo avvistamento in quel di Napoli, dove il fantasista brasiliano sta trascorrendo le vacanze, con un cicerone d’eccellenza come il connazionale e amico Allan.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ‘bomba’ dalla Spagna | Lautaro ha firmato!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus e Inter, super colpo in mediana | Cala il prezzo
E in periodi di calciomercato, anche una semplice foto postata dopo una cena in vacanza può diventare un piccolo e importante indizio. Il nome di Coutinho è stato spesso accostato alle big del nostro campionato, soprattutto Juventus e Inter, che tanto stimano il fantasista di proprietà del Barcellona. Come scrive, però, il ‘Mundo Deportivo’, non si può escludere a priori un’altra ipotesi: quella legata al Napoli. D’altronde, il club catalano è da sempre sulle tracce dell’azzurro Fabian Ruiz e, dopo l’operazione Arthur-Pjanic, un’altra pedina di scambio di lusso potrebbe essere spesa dai blaugrana nella prossima sessione di calciomercato.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Rabiot per il bomber | Sorpasso sull’Inter!
Una cosa resta certa, nel futuro del brasiliano non sembra esserci il Barcellona, dato che il suo ritorno dal Bayern Monaco si preannuncia soltanto temporaneo. Chissà che il suo futuro non possa vedere protagonista nuovamente la Serie A, campionato che lo ha lanciato nel calcio europeo.
Tegola pesantissima per l'allenatore che deve fare a meno del proprio big per parecchio tempo.…
Un altro infortunio per il Milan che deve fare i conti con questa assenza in…
Neymar torna in Europa da protagonista: ecco le ultimissime riguardo il futuro del campione brasiliano,…
In Serie A può esserci un nuovo esonero dopo questo weekend complicatissimo per molte squadre:…
L'Inter torna in campo contro il Lipsia dopo la spettacolare vittoria al 'Bentegodi' contro il…
Il Milan rischia per il futuro: ci sono nuovi problemi per Paulo Fonseca che sono…