Il Milan programma il futuro dell’area tecnica, con l’ormai scontato approdo di Ralf Rangnick nel calciomercato estivo: le ultime
Il Milan lavora per la complessa sfida di questa sera contro la Juventus. Una stagione ormai destinata a chiudersi senza grosse soddisfazioni nè colpi di scena. Si prospetta l’ennesimo cambio alla guida tecnica, con Ralf Rangnick pronto a sposare il progetto rossonero nel calciomercato estivo. Le ultime.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, Milan-Rangnick | Clamorosa smentita!
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, il Lipsia corre ai ripari | Rangnick beffato
Calciomercato Milan, arriva Rangnick: stanziato il budget
Il Milan e Ralf Rangnick sono ormai promessi sposi da mesi. Il tecnico tedesco guiderà la nuova, ennesima, rivoluzione rossonera. Una rivoluzione che, secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, passerà da un budget già deciso dal club di via Aldo Rossi. Saranno quindi 75 i milioni a disposizione del tedesco che, da direttore tecnico e allenatore, guiderà la campagna acquisti del ‘Diavolo’.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Una cifra che conferma come la politica del Milan sarà all’insegna di giovani talentuosi da crescere nel tempo e a costi contenuti. L’approdo di Rangnick comporterà quello che pare un divorzio inevitabile, ventilato ormai da settimane.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, intesa vicina | Scambio in Serie A
Paolo Maldini, nonostante la proposta di Gazidis di passare da dt ad ambasciatore del club rossonero. Un ruolo di sola immagine che l’ex capitano è deciso a non accettare.
LEGGI ANCHE >>>Juventus, Paratici lo soffia al Milan | Matuidi e Bernardeschi sul piatto
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, rinnovo e conferma | L’annuncio dell’agente