L’Inter potrebbe inserirsi nella corsa per il centrocampista italo-brasiliano Jorginho: possibile scambio in vista, la strategia del Chelsea
L’Inter non intende stare a guardare e cercherà di colmare ancora una volta il gap con la Juventus sul fronte mercato con innesti di prima fascia. La società nerazzurra starebbe pensando a rinforzare la zona centrale del campo inserendosi nella corsa per l’italo-brasiliano, Jorginho, che non rientrerebbe più nei piani tecnici dei “Blues”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, sprint Marotta | Affare in chiusura!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, svolta Milan | Ecco il budget per Rangnick
La valutazione dell’ex centrocampista del Napoli si aggira intorno ai 40 milioni e così l’Inter potrebbe pensare ad inserire qualche contropartita tecnica come Stefano Sensi, che è stato falcidiato da numerosi infortuni. I nerazzurri potrebbero così pensare al suo riscatto dal Sassuolo per poi pensare ad uno scambio davvero suggestivo.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, futuro Maldini | Le parole del dirigente
Dal canto suo il Chelsea, però, potrebbe chiedere l’inserimento del giovane e promettente centrale difensivo di Antonio Conte, Alessandro Bastoni, classe 1999, che è divenuto uno dei titolari inamovibili dello scacchiere dell’allenatore leccese. Il futuro di Jorginho sembra essere lontano da Londra dopo le numerose panchine consecutive collezionate nelle ultime uscite stagionali.
L’Inter potrebbe così sorpassare la Juventus nella corsa al centrocampista della Nazionale italiana, pronto a tornare da protagonista in Serie A.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Esposito porta il post-Lautaro | Contatti in corso
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Atalanta di Gian Piero Gasperini che sta lottando…
Il calciomercato di gennaio può regalare grandi sorprese in Serie A: ora c'è anche il…