L’agente di Gianluigi Buffon ha parlato del futuro del portierone: l’ipotesi clamorosa dopo il ritiro dalla Juventus del capitano.
Il ritorno a sorpresa alla Juventus in estate, dopo l’annata parigina, ha già portato i suoi frutti: Buffon è diventato il giocatore con il maggior numero di presenze nella storia della Serie A. 648 partite nel campionato italiano, superato anche una leggenda come Paolo Maldini. Il portierone ha rinnovato anche per la prossima stagione con i bianconeri e, poi, arriverà il momento del ritiro. L’agente di Buffon ha parlato riguardo al suo futuro ed ha aperto ad un clamoroso scenario.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, ipotesi a sorpresa | Clamoroso ritorno!
L’infinita storia d’amore fra Buffon e la Juventus sta vivendo una seconda luna di miele. Il portiere della Nazionale ha recentemente rinnovato il proprio contratto e giocherà in bianconero anche nella prossima stagione. Intanto, ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss’, l’agente di Buffon ha aperto ad uno scenario inedito. Silvano Martina ha rivelato: “Deve fare l’allenatore. Capisce di calcio ed è un semplificatore. Lui rende tutto facile, semplifica, è un dono che gli ha dato la natura. Inoltre ha un’esperienza tale da poter gestire qualsiasi spogliatoio, anche quello della Juventus”.
LEGGI ANCHE >>>Milan-Juventus, tracollo bianconero | Statistiche ‘Horror’ per la difesa!
Nel futuro di Buffon, quindi, potrebbe esserci ancora la Juventus. Come Dino Zoff, anche il capitano bianconero potrebbe passare dai pali alla panchina. L’esperienza maturata nel corso della propria carriera, infatti, permetterebbe a Gigi di avere le spalle larghe all’interno dello spogliatoio. Inoltre, il carisma è una dote che non è mai mancata al portiere più famoso del mondo. Un futuro in cui Buffon potrebbe essere l’allenatore della Juventus, ora, non è più fuori dal mondo.
Rivelazione a sorpresa dell’agente di Buffon: “Deve fare l’allenatore, magari anche della Juventus”.
RM
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, addio Lautaro | Erede in Serie A: lo vuole Conte!
Juventus, asse di mercato col Milan | Quanti intrecci fra i due club!
Calciomercato Inter, provocazione Milan | Lo scambio che non ti aspetti
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…