Inter, le parole alla TV ufficiale di Antonio Conte alla vigilia del match contro l’Hellas Verona: “Difficile fare turnover in questo momento”
Intervistato dalla televisione ufficiale del club, Antonio Conte torna a parlare nella vigilia della sfida di domani sera, contro l’Hellas Verona. Una sfida dove la sua Inter si gioca un possibile riavvicinamento a Lazio e Juventus, e dunque punti importanti per la classifica dei nerazzurri. Soprattutto, tre giorni dopo la sconfitta interna contro il Bologna.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, niente bomber | Nuovo affare!
“La delusione contro il Bologna la metteremo alle spalle giocando subito contro il Verona – ha spiegato il tecnico dell’Inter – E per noi sarà un impegno importante, per niente semplice per noi. La formazione di Juric è tra le rivelazioni di quest’anno. Ivan è un allenatore preparato, che a disposizione ha tanti ragazzi interessanti. Dobbiamo farci trovare pronti e rispondere colpo su colpo. All’andata soffrimmo non poco e ora vogliamo ancora fare un risultato positivo”.
“So che le statistiche ci vedono primeggiare per punti ottenuti in trasferta e per possesso palla – ha continua Conte – ma questi numeri devono coincidere anche con un risultato positivo. In difesa, ritroveremo Skriniar, ma è difficile fare turnover con qualche assenza di troppo. Giocare a queste temperature e con impegni così ravvicinati tra loro sta mettendo in difficoltà tutte le squadre, soprattutto dal punto di vista degli infortuni. Da parte mia, però, c’è totale fiducia verso qualunque elemento di questa rosa, so bene che chi avrà spazio in questi giorni, lo ripagherà bene”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, Jorginho torna nel mirino | I dettagli
Milan-Juventus, tracollo bianconero | Statistiche ‘Horror’ per la difesa!
Calciomercato Juventus, super colpo in Serie A | Scambio e soldi
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…