La stagione dell’Inter sta andando per il verso sbagliato e potrebbe esserci una nuova rivoluzione nelle prossime settimane. Spunta l’ipotesi Allegri!
Dopo aver vissuto un grande inizio di stagione e aver tenuto banco alle squadre più importanti d’Europa, l’Inter è calata notevolmente negli ultimi mesi e ha compromesso un grande campionato di Serie A svolto fino alla metà di febbraio, quando era ancora apertissima la lotta con la Juventus per lo scudetto.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo in difesa | Si può chiudere in settimana!
I troppi passi falso hanno portato i nerazzurri addirittura al quarto posto in campionato, scavalcati sia dalla Lazio che dall’Atalanta che hanno speso molto meno nella scorsa sessione di mercato. Gli investimenti notevoli non hanno portato i frutti cercati e per questo a fine stagione potrebbe esserci un nuovo ribaltone.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Conte fa fuori Eriksen | ‘Finanzia’ il colpaccio
Calciomercato Inter, Conte si allontana dai nerazzurri: spunta l’ipotesi Allegri
La situazione di Antonio Conte non sembrerebbe più chiara e definita, il tecnico ex Juve è il primo deluso dalle recenti prestazioni e non riesce più a far risollevare la sua squadra. Nel suo futuro potrebbe esserci un nuovo cambio importante che potrebbe avvenire già a fine stagione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, retroscena Juventus | Super offerta al gioiello della Premier
In caso di addio definitivo, potrebbe spuntare l’ipotesi Max Allegri per la panchina dell’Inter. L’allenatore livornese è uno dei più importanti che non ha ancora una squadra ed è ormai terminato l’anno sabbatico che aveva deciso di prendersi l’estate scorsa.
Allegri è inoltre conosciuto molto bene dall’amministratore delegato Beppe Marotta e anche per questo potrebbe esserci un’accelerata nelle prossime settimane.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, rivoluzione Agnelli | Salta una testa illustre!
Champions League, UFFICIALE | Ecco dove si giocheranno gli ottavi!