Il calciomercato del Milan potrebbe vedere l’addio di Donnarumma, direzione Liga spagnola: super offerta e doppio colpo dal Real Madrid
Il Milan non smette di pensare al futuro. Quasi totalmente archiviata l’attuale deludente annata, i fari sono puntati sulla stagione 2020/21 anche e soprattutto in ottica calciomercato. Sempre più in bilico il destino in rossonero di Gianluigi Donnarumma: Zidane pronto alla maxi offerta per portarlo a Madrid.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, ‘bomba’ dalla Spagna | Scambio di attaccanti con il Real
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, Ibrahimovic sul futuro | “Difficile che rimanga”
Il Milan potrebbe salutare Gianluigi Donnarumma durante l’estate in corso. Il portiere, in scadenza nel 2021, non ha ancora firmato un rinnovo che appare abbastanza lontano. Ecco che in casa Real Madrid il nome dell’estremo difensore classe 1999 potrebbe balzare in cima alla lista di Zidane e Perez. Le ‘Merengues’ potrebbero approfittare del ritorno di fiamma dei rossoneri per Dani Ceballos che, dopo il prestito annuale all’Arsenal, dovrebbe tornare in Spagna.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Secondo quanto riportato dal britannico ‘Express.co.uk’, i rossoneri, così come Valencia, Real Betis e appunto i ‘Gunners‘, avrebbero chiesto il talento spagnolo in prestito. Arteta spinge per la permanenza di Ceballos che appare tuttavia tutt’altro che scontata. Ecco che Zidane arriverebbe a formulare una maxi offerta per convincere il Milan a lasciar partire Donnarumma. La prima pedina sarebbe appunto Ceballos, in prestito.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, colpo in prospettiva | Visite mediche e firma!
I ‘Blancos’ però sono destinati a ‘liberarsi’ di Luka Jovic, dopo la deludente stagione. Sul serbo c’è da tempo il ‘Diavolo’ che accoglierebbe un corposo duo per la sola partenza del portiere rossonero.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, sorpresa dalla Germania | Svolta in attacco
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, nuovo assalto al big | Le cifre
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…