Inter, per il futuro di Conte non è da escludere un ritorno in Premier League: Manchester United e Newcastle le piste più calde.
Complici una serie di risultati tutt’altro che positivi, l’Inter riflette sul futuro di Antonio Conte. La società ha deciso di tenerlo, ma su di lui aleggia l’ombra di Max Allegri, che dopo la Juventus potrebbe sostituirlo anche in nerazzurro. Determinanti potrebbero essere i prossimi risultati sia in campionato che in Europa League, con l’Inter che resta una delle grandi favorite per vincere la competizione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, pericolo Real per il pilastro | Lo ha chiesto Zidane!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, futuro Nainggolan | Rientro ad una sola condizione!
A far riflettere l’Inter sull’eventuale cambio di allenatore è anche il fatto di potersi ritrovare sul groppone uno stipendio decisamente elevato. Diverso potrebbe invece essere il discorso nel caso in cui fosse lo stesso Conte a voler cambiare aria, come riferisce il ‘Corriere dello Sport’, magari con un’offerta già in mano.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Offerta che potrebbe arrivare dal Manchester United o dal Newcastle. I ‘Red Devils’ sembrano in ripresa, con Solskjaer che potrebbe aver trovato la quadratura del cerchio, ma se i risultati non dovessero soddisfare la proprietà, il norvegese potrebbe rischiare la panchina. In ballo ci sono ancora un posto per qualificarsi alla Champions League, l’Europa League e anche la FA Cup. Se Solskjaer non dovesse centrare neppure uno di questi traguardi, allora l’addio sarebbe quasi scontato.
Diverso invece il discorso Newcastle: in casa ‘Magpies’ da tempo aleggia l’ipotesi di un possibile passaggio di proprietà nelle mani degli arabi. Se la vendita del club dovesse concretizzarsi, il Newcastle punterebbe su un allenatore di grande livello, dicendo addio a Bruce. E Conte potrebbe essere certamente l’uomo giusto su cui puntare.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Allegri in nerazzurro | I dettagli!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, bufera Conte | Due big possono dire addio
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…