L’asse Torino-Barcellona non si è ancora raffreddato dopo lo scambio Arthur-Pjanic: la Juventus si sta accordando con i catalani.
Da quando il meteorite ‘Covid-19’ ha impattato sul mondo del calcio, Juventus e Barcellona hanno iniziato lunghi e proficui dialoghi. La collaborazione fra i due club ha portato già i suoi frutti con lo scambio fra Arthur e Pjanic. Il centrocampista brasiliano arriverà a Torino al termine della stagione, mentre il numero ‘5’ bianconero raggiungerà Messi nella capitale catalana. Arthur potrebbe non essere l’unico giocatore in arrivo da Barcellona: Paratici sta lavorando ad un nuovo affare.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, doccia fredda Ibrahimovic: “Non è il Milan che ho in mente”
Secondo quanto rivelato da ‘Don Balon’, la Juventus ed il Barcellona avrebbero iniziato una trattativa per portare Antoine Griezmann a Torino. I blaugrana hanno bisogno di crearsi un tesoretto sul mercato per dare l’assalto a Neymar, il cui ritorno è il grande obiettivo dei catalani. I bianconeri, invece, starebbero cercando top player sul mercato per alzare ancora l’asticella del proprio parco attaccanti. I continui dialoghi fra le due società, portato a termine lo scambio a centrocampo, si sarebbero riversati sul francese.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus ed Inter, futuro Chiesa | Spunta una nuova rivale
Per riuscire ad acquistare ‘Le Petit Diable’, la Juventus dovrebbe prima riuscire a fare cassa. Se Paratici dovesse riuscire a vendere bene Higuain, Rabiot e Douglas Costa, potrebbe mettere da parte un tesoretto sufficiente per accontentare il Barcellona. Griezmann potrebbe abbinarsi alla perfezione a Cristiano Ronaldo e Dybala nel 4-3-3 disegnato da Sarri. La Juve della prossima stagione potrebbe parlare ancora di più in catalano.
Bomba dalla Spagna, l’anno prossimo Griezmann potrebbe giocare nella Juventus: i bianconeri starebbero già trattando con il Barcellona!
RM
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, ostacolo Beckham per il pupillo di Conte
Juventus, Higuain pedina di scambio in Serie A | Confermata anticipazione
Calciomercato Milan, maxi proposta dal Zidane | Due per Donnarumma
Non sono state belle immagini sulla reazione del calciatore, le hanno commentate a Dazn nel…
La Serie A vede un altro infortunio, sempre a Torino, dopo quello al crociato che…
Ore contate per l'allenatore che rischia l'esonero dopo quello che è accaduto in queste ultime…
Momento di grande tensione in casa Juventus di Thiago Motta per quello che è il…
Il progetto di Simone Inzaghi all'Inter potrebbe concludersi in anticipo perché il tecnico arrivato dalla…
Situazione difficile quest'anno per Albert Gudmundsson che con la Fiorentina continua ad avere un momento…