Dopo una stagione straordinaria, Immobile sta vivendo un momento complicato: il bomber starebbe pensando all’addio, la Juventus è in agguato.
Il momento in casa Lazio non è dei più idilliaci. I biancocelesti arrivano da tre sconfitte consecutive ed il sogno scudetto sembra essersi infranto. Anche per Ciro Immobile sembra essersi spenta la magia, con il Sassuolo il bomber è rimasto di nuovo a secco. Sui social l’attaccante campano è stato inondato di insulti, una rabbia social che si è allargata anche nei confronti della sua famiglia. Immobile ha sbottato sul proprio profilo ‘Instagram’: “Probabilmente ci si dimentica facilmente, quindi vi chiedo di lasciare in pace la mia famiglia. Se volete scrivere cattiverie e insulti, prendetevela con me direttamente. La mia famiglia non c’entra niente”.
LEGGI ANCHE >>>Serie A, secondo ciclo di tamponi per il Parma | I risultati
Nonostante le critiche dei tifosi della Lazio, Immobile rimane comunque in testa alla classifica dei marcatori. Dietro di lui c’è Cristiano Ronaldo che, con 28 goal, è ad una sola rete di distanza: anche la corsa per il capocannoniere è fra biancocelesti e Juventus. Gli attriti con la tifoseria laziale, da sempre una delle più complicate, non sono iniziati adesso per Immobile. Proprio l’ambiente difficile, e l’età che avanza, starebbero facendo vacillare l’attaccante di Torre Annunziata. L’idea di lasciare la Lazio in estate per dare l’assalto a dei titoli di squadra sta rimbalzando nella mente di Immobile.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, rispunta l’ipotesi addio | La richiesta di CR7
Che la Juventus stia cercando un attaccante per la prossima stagione non è certo un mistero, con Gonzalo Higuain al passo d’addio. Il ritorno di Immobile, cresciuto nelle giovanili bianconere, potrebbe essere un’idea destinata a prendere quota a fine stagione. Il miglior marcatore della Serie A nell’ultima decade, a 30 anni di età, vorrebbe riuscire a vincere uno scudetto. Dopo questa stagione, potrebbe decidere di raggiungere la ‘Vecchia Signora’.
Periodo negativo e ambiente difficile, Immobile ragiona su un possibile addio alla Lazio: la Juventus pensa al bomber biancoceleste.
RM
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Milan, obiettivo più lontano | Si inserisce il Real Madrid
Juventus, 5 maggio 2002 | La rivelazione shock dell’ex Udinese!
Calciomercato Juventus, Sarri in bilico | Spunta l’ombra dell’ex Inter
Come Buffon e Del Piero, eroi al Manchester City che retrocedono in Serie B e…
Joshua Zirkzee è il primo vero obiettivo in Serie A e il ritorno adesso è…
Rischio prima di Milan-Juventus in merito all'infortunio per uno dei principali titolari del Milan di…
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…