Il Milan potrebbe sfruttare il proprio legame con Gattuso per beffare la Juventus: i rossoneri starebbero lavorando ad uno scambio col Napoli.
La sfida di questa sera al ‘San Paolo’ mette a confronto il presente ed il passato di Gennaro Gattuso. Una partita contro il Milan non sarà mai una partita qualsiasi per l’allenatore calabrese: in rossonero ha dato l’anima e ha vinto tutto quello che si può vincere. In estate Napoli e Milan potrebbero accordarsi per uno scambio che accontenterebbe tutti, lasciando anche la Juventus a bocca asciutta.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, obiettivo più lontano | Si inserisce il Real Madrid
Il big match di questa sera fra Napoli e Milan potrebbe essere l’inizio di un sodalizio di mercato. Sia i rossoneri che gli azzurri potrebbero perdere due giganti in estate: Ibrahimovic sembra essere all’addio e Koulibaly è pronto a fare il grande salto. I due club potrebbero accordarsi con uno scambio che risolva in un colpo solo diversi problemi. L’ultima idea di Milan e Napoli, infatti, sarebbe quella di intavolare uno scambio fra Arkadiusz Milik e Alessio Romagnoli.
LEGGI ANCHE >>>Juventus, 5 maggio 2002 | La rivelazione shock dell’ex Udinese!
L’attaccante polacco potrebbe prendere il posto di Ibrahimovic nella formazione rossonera che, probabilmente, l’anno prossimo sarà guidata da Rangnick. A sua volta, Romagnoli sarebbe l’erede naturale del centrale senegalese nell’undici di Gattuso. Con questa operazione, poi, le due società riuscirebbero a non rinforzare la Juventus. I bianconeri, infatti, sarebbero interessati da tempo sia a Milik che al centrale rossonero. Lo scambio, in ogni caso, non sembra essere semplice da concretizzare ma il tempo potrebbe essere un buon alleato di Milan e Napoli.
L’ultima idea di Milan e Napoli sarebbe quella di ‘beffare’ la Juventus mettendo in piedi un’operazione di scambio fra Milik e Romagnoli: work in progress.
RM
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, obiettivo Dybala | Assalto in arrivo!
Serie A, secondo ciclo di tamponi per il Parma | I risultati
Calciomercato, sbarca a Torino | Colpo a costo zero in difesa
Rischio prima di Milan-Juventus in merito all'infortunio per uno dei principali titolari del Milan di…
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…