Il grande colpo sulle corsie esterne della Juventus potrebbe arrivare grazie a Theo Hernandez: ecco tutti i dettagli sull’intreccio di mercato.
Anche nella partita del ‘San Paolo’ di ieri sera, Theo Hernandez è stato fra i protagonisti. L’esterno francese ha totalizzato sette reti e quattro assist in questa stagione, candidandosi a pieno titolo come il miglior giocatore del Milan quest’anno. Il suo futuro, però, potrebbe essere lontano dal capoluogo lombardo. Le prestazioni di Theo hanno suscitato l’interesse dei maggiori club europei e potrebbero fornire un assist alla Juventus. Anche i bianconeri, infatti, sono alla ricerca di un rinforzo di qualità per gli esterni.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, scambio con l’Inter | Idea folle
Il mercato della Juventus potrebbe subire un cambio di rotta a causa di Theo Hernandez. I bianconeri, infatti, vogliono rinforzare le fasce e allungare la rosa sugli esterni: tanti sono i nomi associati ai torinesi, fra i quali anche Emerson Palmieri e Gosens. Il destino dell’esterno rossonero, però, potrebbe far sorgere un’opportunità di mercato alla Juventus. Forte della revoca della sanzione, il Manchester City sembra disposto ad accontentare Guardiola con l’acquisto di Theo Hernandez. A quel punto, Benjamin Mendy non sarebbe più considerato fra gli incedibili dal club inglese.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, via Dybala | Ecco cifra e destinazione
Il terzino francese classe ’94 è uno dei pupilli di Guardiola e, negli ultimi anni, ha fatto la fortuna dei Citizens. L’arrivo di Theo Hernandez, però, significherebbe minor spazio e minor protagonismo per l’ex Monaco. Uno scenario che non sarebbe gradito da Mendy e che, per questo, porterebbe alla sua cessione. La Juventus, a quel punto, potrebbe trovare nel francese il profilo ideale per la corsia mancina.
Il Manchester City pensa a Theo Hernandez per la prossima stagione: la Juventus è pronta a dare l’assalto a Benjamin Mendy!
RM
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, rilancio dalla Premier per Lautaro | Offerta shock
Serie A, esce per infortunio | Lascia il campo nel primo tempo!
Calciomercato Milan, scambio con Gattuso | Doppia beffa Juventus!
Beppe Marotta ha preso voce, prima di Inter-Como, rispondendo alle domande sul futuro e su…
Brutte notizie per il club capitolino, con l'assenza dal derby di Roma secondo quelli che…
Tempo scaduto per un altro tecnico di Serie A perché la società ha deciso di…
Non arrivano buone notizie per quanto riguarda l'infortunio di Koopmeiners che la Juventus ha perso…
Arrivano aggiornamenti che riguardano ora quello che è accaduto nelle ultime ore con la notizia…
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…