La Juventus è molto attiva sul mercato e dalla Francia arriva l’ultimo colpo: Paratici ha trovato l’accordo per il giovane.
È una Juventus famelica quella che si sta muovendo sul mercato, con la parola d’ordine che rimane sempre la stessa: programmazione. L’attenzione dei bianconeri per gli sviluppi futuri del club è altissima e gli investimenti sul Settore Giovanile non sono da meno. Dopo aver concluso due acquisti in prospettiva come Kulusevski e Arthur, in chiave Prima Squadra, Paratici spinge anche sui giovani. Dalla Francia riportano dell’accordo raggiunto dalla Juventus con l’Amiens per un giovane difensore.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, futuro Sarri | La decisione della società!
Secondo quanto rivelato da ‘RMC Sport’, la Juventus avrebbe raggiunto un accordo con l’Amiens per Felix Nzouango. Il difensore 17enne arriverà in bianconero in cambio di 3 milioni di euro versati nelle casse del club transalpino. Un’altra operazione in prospettiva per Fabio Paratici: il dirigente bianconero vuole gettare le basi per il futuro, partendo da un settore giovanile di qualità. La scelta operata dalla Juventus di costituire l’Under 23 va proprio in questa direzione: riuscire ad eguagliare i maggiori club europei, spagnole in primis, nella produzione di giocatori. Al momento, nessuno dei calciatori a disposizione di Sarri è stato formato all’interno della Juventus. In futuro, si vuole cambiare questo trend.
RM
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, Dzeko nel mirino | Ipotesi di scambio!
Manchester City, UFFICIALE: squalifica revocata | Ora ‘trema’ la Serie A
Calciomercato Lazio, Immobile addio | Futuro in Premier!
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…