Il futuro di Cristiano Ronaldo rimane ancora un mistero in casa Juventus: il tecnico dello United ha rivelato un retroscena clamoroso.
Ormai è evidente: Cristiano Ronaldo ha messo nel mirino il titolo di capocannoniere della Serie A. Dopo aver vinto per tre volte il ‘Pichichi’ nella Liga, il portoghese sente di poter mettere le mani sul trofeo più ambito dai bomber del campionato italiano. Con 28 reti già messe a segno, ‘CR7’ è solamente ad una lunghezza di distanza da Ciro Immobile. Questa potrebbe essere anche l’ultima occasione per Ronaldo, il cui futuro con la Juventus rimane ancora incerto. Nella giornata di oggi, Solskjaer ha rivelato un clamoroso retroscena sull’asso portoghese.
LEGGI ANCHE >>>Atalanta, incidente Muriel | Il comunicato UFFICIALE della società
Il momento di Cristiano Ronaldo a Torino è dorato: il numero ‘7’ della Juventus sta viaggiando ad un’impressionante media di una rete a partita. La sua permanenza a Torino, anche per la prossima stagione, è ancora incerta. Oggi è arrivato un retroscena di mercato direttamente dal tecnico del Manchester United, una delle squadre associate a più riprese al portoghese. Ole Gunnar Solskjaer, al ‘Daily Express’, ha rivelato: “Prima di acquistare Bruno Fernandes, oltre ai rapporti dei nostri scout, ho chiamato anche il connazionale Cristiano Ronaldo. Anche lui me ne ha parlato molto bene”.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, clamoroso Allegri-Inter | C’è il contatto!
Un contatto diretto fra il tecnico dei ‘Red Devils’ ed il fuoriclasse lusitano, in cui si sarebbe parlato anche di futuro. Al momento, in ogni caso, sembra molto difficile che Cristiano Ronaldo possa lasciare la Juventus già al termine di questa stagione. Il portoghese dovrebbe quantomeno onorare il proprio contratto con i bianconeri: l’estate prossima, poi, dovrà decidere dove continuare la propria carriera.
Continua a tenere banco la discussione riguardo al futuro di Cristiano Ronaldo: il numero ‘7’ della Juventus ha avuto contatti con Solskjaer.
RM
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, ecco l’erede di Handanovic | Arriva dalla Serie A
Atalanta-Brescia, formazioni UFFICIALI | La decisione su Ilicic
Calciomercato Milan, obiettivo nel Barcellona | Risposta ‘indecente’
Come Buffon e Del Piero, eroi al Manchester City che retrocedono in Serie B e…
Joshua Zirkzee è il primo vero obiettivo in Serie A e il ritorno adesso è…
Rischio prima di Milan-Juventus in merito all'infortunio per uno dei principali titolari del Milan di…
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…