Calciomercato Juventus, tutti pazzi per Zapata: bianconeri pronti ad un maxi-scambio con l’Atalanta, ma c’è un ostacolo che potrebbe frenare l’operazione
La Juventus resta alla ricerca di un attaccante su cui ricostruire il proprio reparto offensivo. Tra i tanti nomi in circolazione, prende sempre più quota quello di Duvan Zapata, tra i primissimi sulla lista del DS Paratici. I bianconeri sarebbero pronti ad una maxi-operazione con l’Atalanta, ma un ostacolo rischia di rallentare la trattativa sul nascere.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, via Dybala | Ecco cifra e destinazione
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Ronaldo-Psg | CR7 ha già deciso!
La Juventus, dunque, non molla Zapata e continua ad insistere con l’Atalanta: sul piatto, i bianconeri avrebbero messo una cifra davvero importante, con a margine un ventaglio di opzioni come contropartite tecniche. Tra queste, ci sarebbe anche Gonzalo Higuain, considerato ormai fuori dal prossimo progetto Juve e che potrebbe imboccare la strada per Bergamo, nel momento in cui la Dea allenti la presa su Zapata. C’è solo un ostacolo, ovvero l’ingaggio del Pipita: per rendere possibile la trattativa, l’argentino dovrebbe acconsentire ad una sostanziosa riduzione del proprio salario. Una riduzione che Higuain prenderebbe in considerazione soltanto per un rientro in patria al River Plate. Dal canto suo, l’Atalanta non sembra entusiasta della proposta bianconera: la richiesta sarebbe quella di una cessione cash, per monetizzare al massimo l’investimento fatto sul colombiano. E le cifre non sarebbero certo da poco: basti pensare che la Dea avrebbe già rispedito al mittente offerte da 50 milioni di euro per Zapata, provenienti dall’estero e dal campionato italiano.
Tempo scaduto per un altro tecnico di Serie A perché la società ha deciso di…
Non arrivano buone notizie per quanto riguarda l'infortunio di Koopmeiners che la Juventus ha perso…
Arrivano aggiornamenti che riguardano ora quello che è accaduto nelle ultime ore con la notizia…
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…