La Juventus continua a lavorare sul fronte mercato in vista della prossima stagione con idee di scambio davvero entusiasmanti: l’idea!
La Juventus vuole continuare ad essere la protagonista in campo e fuori. Il club bianconero sarebbe sempre molto attivo sul fronte mercato con idee davvero suggestive in vista della prossima stagione. E in caso di addio di Gonzalo Higuain, potrebbe nascere improvvisamente uno scambio decisivo con la Roma, che intende rinforzarsi con un goleador implacabile.
LEGGI ANCHE >>>Atalanta, incidente Muriel | Il comunicato UFFICIALE della società
Calciomercato Juventus, scambio Dzeko-Higuain: la suggestione
L’attaccante argentino, in scadenza contrattuale nel giugno 2021, potrebbe lasciare la Juventus al termine della stagione. E così con la società giallorossa potrebbe esserci uno scambio con il goleador bosniaco Edin Dzeko. La società giallorossa dovrebbe, però, spalmare l’ingaggio del Pipita da 7,5 milioni di euro su più anni: inoltre, la valutazione dei due giocatori si aggira sui 18-20 milioni di euro.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, clamoroso Allegri-Inter | C’è il contatto!
Per entrambe le compagini italiani si tratterebbe anche di plusvalenza decisiva, mentre sull’attaccante bosniaco c’è il forte interessamento dell’Inter. Le prossime settimane saranno decisive per comprendere al meglio i piani delle due big d’Italia.
Uno scambio davvero importante in vista della prossima stagione con l’addio dei due bomber.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, via Dybala | Ecco cifra e destinazione