Calciomercato Inter, Real Madrid su Lautaro | Scambio anti-Barcellona

Il futuro di Lautaro Martinez continua ad essere in bilico, l’Inter lo cede solo in caso di offerte importanti. Possibile ‘clasico’ di mercato!

Marotta Conte Inter
Beppe Marotta (Getty Images)

Aumentano i passi falsi per la Juventus e aumentano i rimpianti per l’Inter, che nel calcio post coronavirus ha fallito tante occasioni per restare agganciata ai bianconeri e lottare per lo scudetto. Questa sera la squadra allenata da Antonio Conte può andare a -6 ma ci sono solo cinque giornate per recuperare un distacco comunque ampio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, torna di moda Eriksen | Scambio a sorpresa!

Le due squadre si erano date battaglia fino alla fine febbraio, poi c’è stato il crollo dell’Inter e negli ultimi giorni è arrivato quello della Juventus. La dirigenza della ‘Beneamata’ vuole ripartire dalla base costruita l’anno scorso per continuare a crescere ma prima c’è da stabilire il futuro di Lautaro Martinez.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, un flop dell’Inter con Spalletti | Doppio arrivo!

Calciomercato Inter, clasico per Lautaro: la mossa del Real Madrid

Lautaro Inter Eriksen Marotta
Lautaro ed Eriksen (Getty Images)

L’attaccante argentino è seguito ormai da diversi mesi dal Barcellona e il suo futuro sembrerebbe lontano da Milano. Negli ultimi giorni si è aggiunto anche il Real Madrid alla corsa e ha creato un vero e proprio clasico di mercato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie A, Mourinho beffa Juventus ed Inter | Blitz da 70 milioni!

I Blancos vorrebbero sfruttare il mancato accordo tra Barcellona e Inter e potrebbero provare a battere i rivali di sempre inserendo nella trattativa James Rodriguez o Odegaard. Per Lautaro, però, la priorità resta il Barcellona anche perché con i Blaugrana c’è già un accordo per un contratto di cinque anni da 12 milioni a stagione.

Lautaro Barcellona Napoli Osimhen
Lautaro Martinez (Getty Images)

Lautaro Martinez fin qui ha disputato 39 gare e ha realizzato 18 gol stagionali. È andato in rete anche nella sfida del Camp Nou in Champions League.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Spal-Inter, da Barella a Lukaku e Sensi | Conte fa il punto sull’infermeria

Calciomercato, colpo Martial | L’Inter ci prova!

Gestione cookie