Prima del match contro la Spal, Marotta ha parlato della situazione di Sanchez e Lautaro Martinez: il futuro degli attaccanti dell’Inter.
Il 33esimo turno di Serie A porta l’Inter in Emilia-Romagna per la sfida con la Spal. I nerazzurri possono tentare di avvicinarsi alla Juventus capolista, ma dovranno farlo senza Lukaku: in attacco ci sono Sanchez e Lautaro Martinez. Il futuro dei due attaccanti è incerto, così come la loro permanenza a Milano. Prima della partita con gli emiliani, Beppe Marotta ha parlato della situazione di Lautaro e del ‘Nino Maravilla”. Ecco le parole dell’ad nerazzurro.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus e Inter, futuro Zaniolo | La Roma ha deciso!
A pochi istanti dal fischio d’inizio della partita fra Inter e Spal, Marotta ha parlato ai microfoni di ‘Dazn’. Il tema della dichiarazioni dell’ad nerazzurro sono state le situazioni di Lautaro Martinez e di Sanchez. “Alexis è stato assente per quattro mesi per un grave infortunio, adesso sta mostrando le sue qualità. Riguardo al suo futuro, è prematuro parlarne: è un giocatore del Manchester United al momento. Dobbiamo valutare con Conte ed eventualmente acquistarlo”. Insomma, l’attaccante cileno ha ancora sei partite per convincere i nerazzurri a trattenerlo a Milano anche per l’anno prossimo.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, che retroscena: “Rifiutati 33 milioni per lui”
Marotta ha parlato anche del ‘Toro’. “Le voci di mercato se le porta via il vento. Lautaro è un nostro giocatore e non ci ha mai manifestato la volontà di essere ceduto, è un ragazzo che non si lascia condizionare. Ha vissuto un periodo di involuzione, ma ora sta risalendo la china”. L’ad ha frenato riguardo a qualsiasi ipotesi di cessione per l’argentino, a dimostrazione che la trattativa con il Barcellona si è raffreddata. La volontà del numero ’10’ nerazzurro sembra essere fondamentale per il suo futuro.
La coppia d’attacco dell’Inter contro la Spal è anche la più incerta riguardo al proprio futuro: Marotta ha fatto il punto della situazione su Lautaro e Sanchez.
RM
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, futuro Higuain | Si pensa al clamoroso ritorno
Serie A, tifosi negli stadi | Spadafora annuncia la data!
Calciomercato Inter e Juventus, prende quota Pochettino | I dettagli
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…