Il futuro di Gonzalo Higuain sembrerebbe essere ormai lontano dalla Juventus, così per il futuro dell’attaccante argentino si pensa al clamoroso ritorno
La Juventus continua a faticare a trovare la vittoria in queste ultime giornate, dove infatti sono arrivati due punti in tre partite. A ritrovare il gol però è Gonzalo Higuain, il cui futuro in bianconero sembrerebbe sempre più difficile. Nel suo futuro potrebbe esserci il ritorno ad una vecchia conoscenza.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, tentativo di scambio con l’Inter | Ecco la risposta
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, Sarri via subito | Traghettatore: sfida a tre
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, torna di moda Eriksen | Scambio a sorpresa!
La Juventus continua a lavorare ininterrottamente sul mercato sia per trovare nuovi innesti che per piazzare i calciatori in uscita. Uno di quelli finiti nella lista delle possibili cessioni sembrerebbe essere Gonzalo Higuain. L’attaccante argentino dopo quattro anni in bianconero, tra prestiti e conferme, sembrerebbe ormai vicino al termine della sua esperienza juventina. Dalla Spagna arriva così la nuova possibile destinazione per il ‘pipita’, che tanto nuova poi non sarebbe.
Secondo quanto riportato da ‘Don Balon’ infatti, sulle tracce di Higuain sarebbe tornato il Real Madrid, club in cui militò dal 2007 al 2013, segnando 107 reti in 190 partite, prima di passare al Napoli. Secondo il sito spagnolo i ‘blancos’ starebbero puntando ad assicurarsi anche un altro argentino, Sergio Aguero, in uscita dal Manchester City. Visto che entrambi gli attaccanti hanno i propri contratti in scadenza nel 2021, la società spagnola vorrebbe effettuare un doppio colpo low cost, visto che nonostante il loro blasone, il prezzo dei due è naturalmente sceso negli anni. Vedremo se ci sarà una sorta di ‘ritorno al futuro’ per Gonzalo Higuain nella prossima stagione.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Serie A, Mourinho beffa Juventus ed Inter | Blitz da 70 milioni
Rischio prima di Milan-Juventus in merito all'infortunio per uno dei principali titolari del Milan di…
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…