Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, addio a due big | Maxi ‘tesoretto’ per Marotta
Calciomercato Juventus, clamorosa indiscrezione per il sostituto di Sarri: “La società ha deciso, hanno la soluzione in casa”
Nonostante la vetta conquistata e difesa da sette lunghezze di vantaggio dalle inseguitrici, la Juventus di Maurizio Sarri non sembra aver convinto troppo la critica ed i tifosi bianconeri. I tanti passaggi a vuoto e l’evidente mancanza di avversarie di livello, sviliscono il primato dei piemontesi, che in questa seconda parte di stagione si sono fatti rimontare da Milan e Sassuolo, riscrivendo alcuni record negativi, ormai dimenticati da quesi un decennio. Neanche la dirigenza juventina sembra troppo convinta di Maurizio Sarri, al punto da aver cominciato a ragionare sul suo possibile erede: a rivelare la clamorosa indiscrezione è il collega de ‘Il Giornale’, Luigi Guelpa.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus ed Inter, sfuma l’obiettivo | Pronto il rinnovo
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, super scambio in Serie A | Inter beffata
“Chiuso il capitolo Guardiola, impossibile arrivare a Zidane o Klopp, la Juve ha le idee chiare per un eventuale cambio di rotta, Andrea Pirlo”: con questo tweet, Luigi Guelpa rivela quello che potrebbe essere il clamoroso colpo di scena in casa Juventus. Dopo poco più di un anno, i bianconeri sarebbero pronti a salutare Maurizio Sarri per affidare il nuovo ciclo tecnico ad una leggenda del club come Andrea Pirlo. Una soluzione interna, dunque, che promuoverebbe in pochissimo tempo l’ex regista della Nazionale da tecnico della Juventus U23 a tecnico della prima squadra.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, tentativo di scambio con l’Inter | Ecco la risposta
Attenzione, quindi, ad eventuali colpi di teatro in quel di Torino: la panchina di Maurizio Sarri potrebbe vacillare, nonostante l’ormai prossima vittoria dello Scudetto.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, addio a due big | Maxi ‘tesoretto’ per Marotta
Dopo il recente esonero, la società ha deciso di affidare la squadra ad un profilo…
20 anni fa nessuno mai avrebbe pensato di vedere un Maldini in nerazzurro, eppure questo…
Ritrovato il gol nell’ultimo weekend di Serie B con la maglia del Sassuolo, Domenico Berardi…
Paulo Sousa torna in Serie A: il calcio italiano si appresta a vedere il ritorno…
La Juventus sta iniziando a cercare il sostituto di Dusan Vlahovic che non riesce a…
La Roma di Ivan Juric perde ancora e ora l'esonero del tecnico è sempre più…