Il calciatore non rientra più nei piani del Milan, la società può sfruttare la sua cessione per tornare su un vecchio obiettivo
È stata una stagione particolare quella che ha vissuto il Milan. La società rossonera è partita nel peggiore dei modi e ha collezionato tanti passi falsi nei primi mesi, per poi svoltare con l’arrivo di Stefano Pioli che ha ridato serenità alla squadra ed è riuscito a portare vittorie e punti.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie A, Mourinho beffa Juventus ed Inter | Blitz da 70 milioni!
Il 2020 è stato più che positivo ma i risultati utili non sono bastati per recuperare sulle prime quattro in classifica. L’obiettivo Champions League infatti è sfumato ormai da tempo e l’unico traguardo da raggiungere è quello della qualificazione in Europa League, che sembrerebbe ormai a un passo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, torna di moda Eriksen | Scambio a sorpresa!
La dirigenza rossonera non vuole accontentarsi in futuro ed è già al lavoro per provare a rinforzare la rosa. Prima però c’è da risolvere la situazione di alcuni calciatori in uscita. Uno di questo è Ricardo Rodriguez, che era stato ceduto in prestito con diritto di riscatto al PSV ma la sospensione del campionato olandese lo ha riportato in anticipo a Milano.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, un flop dell’Inter con Spalletti | Doppio arrivo!
Lo svizzero non rientra nei piani dei rossoneri e, secondo quanto riportato dalla ‘Bild’, ora su di lui ci sarebbero Eintracht Francoforte, Hoffeneim e Herta Berlino. Il Milan potrebbe sfruttare l’interesse di questi ultimi per cercare uno scambio e ottenere Javairo Dilrosun, che è stato nel mirino della dirigenza già a gennaio.
L’esterno olandese classe 1998 ha vissuto una buona annata in Bundesliga e ha disputato 24 gare, realizzando anche quattro reti e due assist.
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…