POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Spal-Inter, da Barella a Lukaku e Sensi | Conte fa il punto sull’infermeria
Arriva la decisione a sorpresa in casa Roma: risolto in anticipo il contratto stipulato sette anni fa, c’è il comunicato della società!
È stata una stagione particolare per la Roma, che ha alternato grandi risultati a sorpresa a prestazioni poco convincenti e deludenti. I giallorossi, salvo colpi di scena, saranno costretti per il secondo anno di fila a saltare la Champions League visto che i troppi passi falsi hanno allontanato il quarto posto di ben 11 punti, che potrebbero diventare 12 in caso di vittoria dell’Inter questa sera.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, torna di moda Eriksen | Scambio a sorpresa!
L’ultima speranza resta attraverso l’Europa League: se dovesse arrivare una vittoria nella competizione che ripartirà ad agosto, allora la squadra allenata da Fonseca otterrebbe l’accesso alla fase a gironi della prossima Champions.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, un flop dell’Inter con Spalletti | Doppio arrivo!
La società nel frattempo inizia a lavorare per il futuro, soprattutto per tornare competitivi in Serie A. Intanto arriva una svolta nell’ambito degli sponsor, in particolare quello tecnico. La società, infatti, ha interrotto in anticipo i rapporti con la Nike dopo aver trovato l’accordo decennale nel 2013.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie A, Mourinho beffa Juventus ed Inter | Blitz da 70 milioni!
Questo il comunicato: “A.S. Roma S.p.A., SOCCER S.a.s. di Brand Management Srl, (di seguito, la “Società”) e Nike European Operations Netherlands NV (di seguito, “Nike”) annunciano che l’accordo di partnership e di sponsorizzazione tecnica, stipulato tra la Società e Nike il 12 marzo 2013 con data di scadenza prevista per il 31 maggio 2024, è stato anticipatamente risolto“.
Sulla prossima annata: “Allo stesso tempo, la Società e Nike hanno stipulato un accordo valido per la stagione sportiva 2020/2021 in base al quale Nike continuerà a fornire in esclusiva alla Società tutto il materiale tecnico, da gara, da allenamento e casual della Prima Squadra, delle squadre giovanili e delle squadre femminili”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Spal-Inter, da Barella a Lukaku e Sensi | Conte fa il punto sull’infermeria
Quale sarà il prossimo acquisto dell'Inter? Valutazioni in corso da parte del club che è…
L'addio di Simone Inzaghi all'Inter potrebbe essere una possibilità concreta alla fine della stagione: nel…
Mohamed Salah lascerà il Liverpool in estate alla scadenza del contratto: è pronto un nuovo…
Simone Inzaghi si sta dimostrando uno dei migliori allenatori italiani in circolazione: il suo futuro…
Il nome di Daniel Maldini inizia a farsi largo nel mondo del calcio italiano: il…
La Fiorentina rischia di perdere Moise Kean? Arriva la svolta a sorpresa grazie ad una…