Il Milan avrebbe messo negli occhi già da tempo su Ralf Rangnick per quanto riguarda la futura guida tecnica: spunta un ostacolo decisivo!
Il Milan continua a pensare al futuro. La società rossonera avrebbe scelto già da tempo Ralf Rangnick per la guida tecnica in vista della prossima stagione, ma come svelato da Sky Sport sarebbe spuntato un nuovo ostacolo con i Red Bull che vorrebbero un indennizzo tra i 7 e gli 8 milioni per liberarlo. Lo stesso club milanese dovrebbe così trovare l’accordo con la società: non ci sarà separazione consensuale con i prossimi giorni che dovrebbero essere già decisivi per capire il futuro.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus e Inter, futuro Zaniolo | La Roma ha deciso!
Nel frattempo il Milan continua a puntare alla zona Europa con i numerosi successi della compagine rossonera, guidata al momento da Stefano Pioli. Nelle ultime uscite stagionali la squadra è tornata più carica che mai pareggiando al San Paolo contro il Napoli e vincendo in casa contro il Parma. Nonostante le numerosi voci di mercato con Rangnick pronto a subentrare, la professionalità dell’allenatore emiliano è stata davvero incredibile. Ora l’obiettivo si avvicina sempre di più con il futuro che può aspettare. Altri dieci giorni davvero fondamentali per programmare la prossima stagione.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter, che retroscena: “Rifiutati 33 milioni per lui”
Il colpo di calciomercato in Serie A porterebbe a Davide Calabria, che vedrebbe così conclusa…
La situazione di Ivan Juric e in casa Roma, resta complessa. Così complessa che tutto…
Ora fa sul serio perché un club di Serie A vuole continuare a vincere e…
Un momento che dire magico forse è riduttivo per quello che sta facendo Jonathan David…
Lutto nel mondo del calcio perché un vero dramma è accaduto nelle ultime ore che…
Un vero caso quello che riguarda Rafa Leao e il Milan. Perché il talento portoghese…