L’Inter continua a lavorare senza sosta sul fronte mercato tra acquisti e cessioni. Con Lautaro che potrebbe salutare, ecco il possibile colpo nerazzurro!
Il futuro di Lautaro Martinez è sempre in bilico. L’attaccante dell’Inter è ormai finito già da tempo nel mirino del Barcellona, pronto a sborsare una cifra considerevole per rinforzare il reparto offensivo blaugrana. Come svelato dal portale spagnolo “Don Balon” ci sarebbe una distanza di 20 milioni tra i due club. Con i soldi incassati dalla cessione del Toro, la dirigenza nerazzurra avrebbe messo già nel mirino un nuovo big proveniente dalla Serie A.
LEGGI ANCHE >>>Juventus, Paratici irrompe per Kessie | Proposto lo scambio al Milan
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato, futuro Pioli | L’annuncio del tecnico del Milan
L’Inter potrebbe chiedere informazioni al Napoli per il centrocampista spagnolo, Fabian Ruiz, ma il presidente del club partenopeo, Aurelio De Laurentiis, non sarebbe intenzionato a lasciarlo partire. Come svelato da Calciomercato.it lo stesso giocatore azzurro potrebbe così rinnovare con il club fino al 2025 arrivando a guadagnare fino a 5 milioni di euro netti più bonus: possibile inserimento di una clausola pari a 100 milioni.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
L’Inter intende rinforzare il reparto centrale dopo i tanti problemi svelati da Antonio Conte alla vigilia della sfida con la Roma. Fabian dovrebbe restare ancora per diverse stagioni al Napoli a meno di offerte clamorose.
L’Inter continua a monitorare la situazione Lautaro con il futuro dell’attaccante argentino che resta così sempre in bilico.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, retroscena Gazidis: “Voleva tenere Gattuso”
Un vero caso quello che riguarda Rafa Leao e il Milan. Perché il talento portoghese…
Clamoroso colpo di scena in Italia perché il Torino può finire nelle mani di Red…
Surreale quello che è accaduto nelle ultime ore, una vera tragedia che spinge il club…
Un'altra sconfitta, che complica le cose per il club e che dopo la sosta potrebbe…
Non sono state belle immagini sulla reazione del calciatore, le hanno commentate a Dazn nel…
La Serie A vede un altro infortunio, sempre a Torino, dopo quello al crociato che…