Federico Chiesa sarà il calciatore più seguito dalle big d’Italia. La decisione dell’Inter sul talentuoso giocatore della Fiorentina: la scelta!
Una stagione vissuta tra alti e bassi dopo l’exploit delle scorse stagioni: il futuro di Federico Chiesa resta sempre in bilico. Il giocatore della Fiorentina potrebbe anche dire addio al club viola con il salto di qualità della sua carriera. Sulle sue tracce ci sarebbero le big d’Italia, tra cui Juventus e Inter, che starebbero pensando a nuovi colpi in vista della prossima stagione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, clamoroso Guardiola | Che sgarbo del City a Conte
Come svelato dal portale spagnolo “Todofichajes.com” la società nerazzurra, però, considera eccessiva la valutazione di 50 milioni per lo stesso talentuoso giocatore della Fiorentina. E così l’amministratore delegato dei nerazzurri, Beppe Marotta, potrebbe virare su altri obiettivi per rinforzare il reparto offensivo di Antonio Conte.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio Lautaro | Assalto al big della Serie A!
Per la società viola potrebbe essere anche un duro colpo quello di non trovare acquirenti per la cessione dell’esterno della Nazionale italiana. Le prossime settimane saranno decisive: dopo il possibile addio nella scorsa estate, ora le dinamiche sono cambiate incredibilmente.
La Juventus, infine, continua a lavorare senza sosta per provare l’assalto a Chiesa cercando anche un piccolo sconto con Sarri che lo accoglierebbe a braccia aperte.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus e Inter, futuro Zaniolo | La Roma ha deciso!
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…