Le trattative fra Inter e Barcellona si sono raffreddate nell’ultimo mese: dalla Spagna rivelano che Lautaro starebbe chiudendo con un club della Premier.
Nel corso del mercato di gennaio le voci su un possibile approdo di Lautaro Martinez al Barcellona si sono intensificate. Da quel momento l’Inter ha iniziato a trattare con il club blaugrana e la volontà dell’attaccante sembrava essere quella di raggiungere Messi. Nell’ultimo mese, però, i rapporti fra i nerazzurri ed i catalani si sono raffreddati parecchio. Secondo quanto rivelato dalla Spagna, il motivo sarebbe l’intromissione di un club di Premier League.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, colpo shock | Deciso il post CR7, ecco le cifre
Secondo quanto rivelato da ‘Don Balon’, il futuro di Lautaro Martinez è lontano dall’Inter: niente Barcellona però, per lui c’è il Manchester City. Il club blaugrana non sarebbe disposto ad accontentare la richiesta di 90 milioni dei nerazzurri e non starebbe riuscendo a trovare contropartite tecniche adeguate. Per questo motivo, l’Inter non avrebbe intenzione di accettare l’offerta del Barcellona. Nelle ultime settimane, infatti, si sarebbero inseriti con grande forza i ‘Citizens’.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, sorpresa in panchina | Arriva con il pupillo
Sempre per il portale spagnolo, Guardiola avrebbe individuato in Lautaro l’erede naturale di Sergio Aguero per l’attacco del City. Dopo che è stata ritirata la condanna della UEFA che negava al club britannico l’accesso alle competizioni europee per due stagioni, i ‘Citizens’ sono tornati ad essere protagonisti sul mercato. Guardiola avrebbe a disposizione la liquidità necessaria per accontentare i nerazzurri.
Il futuro di Lautaro potrebbe essere in Premier League: il Manchester City sarebbe pronto ad accontentare la richiesta economica dell’Inter.
RM
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Milan, scambio in Serie A | ‘Regia’ Mendes-Raiola
Juventus-Lazio, assenza pesante per Inzaghi | Non parte per Torino!
Calciomercato Juventus, offerta pronta per Zapata | Cash e scambio
Non arrivano buone notizie per quanto riguarda l'infortunio di Koopmeiners che la Juventus ha perso…
Arrivano aggiornamenti che riguardano ora quello che è accaduto nelle ultime ore con la notizia…
Ancora emergenza infortuni per la Juventus che, dopo aver ritrovato Nico Gonzalez, adesso deve fare…
Novità sull'esonero del tecnico che è in totale confusione dopo l'ultimo risultato di Serie A.…
Possibile esonero da un momento all'altro in panchina per il club di Serie A che…
Sono diverse le operazioni di calciomercato che dovrà fare la Juventus e ci sono delle…