La Juventus programma la sessione estiva di calciomercato accelerando per l’erede di Ronaldo: colpo clamoroso per l’attacco bianconero
Prosegue la corsa al nono titolo consecutivo per la Juventus di Sarri che, domani sera, affronterà la Lazio nel big match dell’Allianz Stadium. Dal campo al calciomercato, in casa bianconera il focus è sul possibile erede di Cristiano Ronaldo che, a 35 anni, potrebbe salutare in anticipo la ‘Vecchia Signora’. Ecco l’erede designato dalla dirigenza della Juventus.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, sorpresa in panchina | Arriva con il pupillo
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, offerta pronta per Zapata | Cash e scambio
Una bomba clamorosa arriva dalla Spagna, con il quotidiano online ‘Don Balon’ che avvicina il nome di Sadio Mane alla Juventus. L’esterno del Liverpool, corteggiato per mesi da Zidane che lo avrebbe voluto a Madrid, sarebbe destinato a vestire il bianconero. Il forte senegalese, classe 1992, è destinato a salutare Liverpool dopo quattro stagioni che lo hanno consacrato come uno degli attaccanti più forti al mondo.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
La valutazione dei ‘Reds‘ è di circa 90-100 milioni per lasciar partire Mane. Il quotidiano iberico sostiene come la pista Real Madrid sia ormai sfumata per motivi economici e come la Juventus, decisa a programmare il post CR7, abbia visto nel senegalese l’erede ideale del portoghese. I bianconeri garantirebbero al calciatore uno stipendio superiore a quello percepito in Premier: circa 15 milioni di euro.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, post Sarri | Mendes propone l’ex ct: la risposta
Ben 6 milioni in più rispetto a quanto guadagnato nelle ultime stagioni da Mane con il Liverpool. Situazione dunque in divenire, Paratici è pronto a chiudere il super colpo: via Ronaldo, il futuro della Juventus si chiama Sadio Mane.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Ronaldo non lo vuole | Sfuma l’allenatore!
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Zidane per il dopo Sarri | Annuncio dalla Spagna
Xabi Alonso ha fugato ogni dubbio riguardo il suo destino al Bayer Leverkusen. Ecco le…
Clamoroso colpo di scena e svolta per le panchine italiane perché ci sono delle novità…
Un altro tecnico rischia di scippare la panchina del Milan ad Allegri. Ecco le ultimissime…
La scelta a sorpresa per la panchina, con ritorno tra i rumors dopo le voci…
Cesc Fabregas è uno degli allenatori maggiormente ricercati dalle big per la prossima stagione: ora…
Moise Kean, dopo i gol con la Nazionale e malgrado l'eliminazione dell'Italia dalla Nations League,…