Il tecnico Pochettino ha mostrato di saperci fare con il Tottenham. Dalla prossima estate potrebbe tornare alla guida di una big, magari italiana
Esonerato dal Tottenham lo scorso Novembre, Mauricio Pochettino è uno dei profili più ricercati d’Europa per le panchine delle grandi squadre. Il tecnico argentino, in circa 5 anni con gli ‘Spurs’, ha ottenuto grandi risultati, arrivando perfino a disputare una insperata finale di Champions League, quella dello scorso anno poi persa contro il Liverpool di Jurgen Klopp. In ogni caso l’esponenziale crescita del club londinese negli ultimi anni è merito del quarantottenne, che ora è in cerca di un nuovo club.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Mendes in regia | Che colpo in attacco!
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, il Real Madrid a caccia del bomber italiano | Ecco le cifre!
Stando a quanto rivelato da Luigi Guelpa, firma de ‘Il Giornale’, Pochettino avrebbe rifiutato una proposta dal Monaco, sostenendo di essere già in parola con un club più importante. Nulla ancora è dato sapere su quale possa essere la società in questione. Certo è che in Serie A ci sono panchine che farebbero al caso giusto per l’allenatore argentino, come Juventus ed Inter. I bianconeri non sono troppo soddisfatti del lavoro svolto da Maurizio Sarri e, al di là dei risultati di questa stagione, potrebbero proseguire con un nuovo allenatore dalla prossima estate. I nerazzurri invece restano più defilati.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Se Sarri potrebbe andare via da Torino, Antonio Conte non è al momento in discussione da parte della società di Steven Zhang. Nelle prossime ore, in ogni caso, il destino di Pochettino potrebbe essere svelato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, il bomber si allontana | Servono 80 milioni!
Calciomercato Milan, scambio in Serie A | ‘Regia’ Mendes-Raiola
L'offerta è irrinunciabile e a quel punto, "lo scippo all'italiano" è piazzato, come svelano dall'estero…
Dopo diversi giorni, è arrivata la scelta a sorpresa che porta alla panchina per Javier…
Il nome a sorpresa per il calciomercato in Serie A porta a Nicolas Otamendi, campione…
La Juventus studia nuovi colpi in vista del futuro e il club bianconero vanta ottimi…
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…