La Juventus continua a lavorare sul fronte mercato cercando di arrivare a calciatori di assoluto valore: doppio colpo decisivo!
La Juventus è ad un passo dalla conquista dell’ennesimo Scudetto della storia. I bianconeri, guidati da Maurizio Sarri, potrebbero festeggiare il successo già a partire dalla prossima giornata di campionato. Nel frattempo, però, la compagine torinese sarebbe sempre molto attiva sul fronte mercato con Paratici pronto a perfezionare operazioni entusiasmanti.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Mendes in regia | Che colpo in attacco!
Calciomercato Juventus, doppio colpo in attacco: Milik più Jimenez
Come svelato dall’edizione odierna di “Tuttosport” la Juventus potrebbe provare l’assalto decisivo all’attaccante messicano del Wolverhampton, Raul Jimenez, che costerebbe di meno economicamente grazie al decreto con il possibile inserimento nella trattativa anche del centrocampista gallese Ramsey, che non ha convinto appieno Maurizio Sarri. Per questo trasferimento è parte attiva il noto agente portoghese, Jorge Mendes, che intrattiene ottimi rapporti con le due società essendo, inoltre, anche il procuratore di sempre di Cristiano Ronaldo.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, il bomber si allontana | Servono 80 milioni!
Nel mirino del club bianconero, però, ci sarebbe anche Arek Milik, l’attaccante polacco del Napoli, che è pronto a fare le valigie al termine della stagione. E, anche in questo caso, Paratici sfrutterebbe i rapporti con l’intermediario Ramadani, molto vicino alle dinamiche di Napoli e Juventus con la corsia preferenziale chiamata Sarri.
La Juventus vuole regalare un doppio colpo davvero entusiasmante per rinforzare il reparto offensivo dopo l’ormai scontato addio di Gonzalo Higuain.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, sogno Salah | Marotta ci prova: scambio alla pari
Inter, le parole di Conte ‘contro’ Marotta | Il retroscena
Calciomercato Inter, scambio clamoroso con la Juve | I dettagli