L’importante rivelazione sul futuro del tecnico della Juventus, destinato a lasciare durante il calciomercato estivo: tutti i dettagli
Una vittoria che consegna virtualmente il nono scudetto consecutivo alla Juventus. Sarri archivia la sfida con la Lazio e pensa al futuro, un futuro che potrebbe vederlo lontano dalla panchina della ‘Vecchia Signora‘. Conferme in tal senso: il destino dell’ex allenatore di Napoli e Chelsea sarebbe già segnato.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, sostituto Sarri | ‘Bomba’ dalla Spagna!
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, sogno dalla Spagna | Sfida alla Juventus
Calciomercato Juventus, addio Sarri: la rivelazione
Un addio ventilato negli ultimi mesi e che rischia di concretizzarsi, a prescindere dai risultati stagionali. La Juventus è ancora in corsa in Champions League ed il campionato sembra solo una formalità dopo il 2-1 sulla Lazio. Importanti dichiarazioni sul destino dell’ex allenatore del Napoli arrivano da Matteo Caronni, intervenuto a ‘Top Calcio 24‘: “Sarri non sarebbe sicuro della permanenza in bianconero anche in caso di vittoria della Champions League. Lo spogliatoio, ormai, non vuole più vederlo e lo ha detto chiaramente alla dirigenza”.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Le parole di Caronni proseguono riguardo al destino già apparentemente segnato di Sarri: “Non c’è la giusta chimica tra allenatore e giocatori, per questo la squadra non gioca bene e non è compatta. La Juventus ha pochissime possibilità di vincere in Europa. I bianconeri hanno una rosa ed un blasone che dovrebbe collocarli tra le favorite”.
LEGGI ANCHE >>>Inter, sfida di mercato con la Juve | Paratici arriva a 30 milioni!
Futuro dunque già segnato per Sarri che alzerà con ogni probabilità il suo primo, ed unico, scudetto sulla panchina della Juventus. Nelle prossime settimane potrebbe arrivare dunque il divorzio: adesso la testa è tutta al campionato.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Paratici ‘sfrutta’ due agenti | Assalto decisivo!
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, addio Bernardeschi | Scambio internazionale