Calciomercato Juventus, addio Sarri anche con la Champions!

L’importante rivelazione sul futuro del tecnico della Juventus, destinato a lasciare durante il calciomercato estivo: tutti i dettagli

Juventus Sarri
Maurizio Sarri (Getty Images)

Una vittoria che consegna virtualmente il nono scudetto consecutivo alla Juventus. Sarri archivia la sfida con la Lazio e pensa al futuro, un futuro che potrebbe vederlo lontano dalla panchina della ‘Vecchia Signora‘. Conferme in tal senso: il destino dell’ex allenatore di Napoli e Chelsea sarebbe già segnato.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, sostituto Sarri | ‘Bomba’ dalla Spagna!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, sogno dalla Spagna | Sfida alla Juventus

Calciomercato Juventus, addio Sarri: la rivelazione

Juventus Ramse
Maurizio Sarri (Getty Images)

Un addio ventilato negli ultimi mesi e che rischia di concretizzarsi, a prescindere dai risultati stagionali. La Juventus è ancora in corsa in Champions League ed il campionato sembra solo una formalità dopo il 2-1 sulla Lazio. Importanti dichiarazioni sul destino dell’ex allenatore del Napoli arrivano da Matteo Caronni, intervenuto a ‘Top Calcio 24‘: “Sarri non sarebbe sicuro della permanenza in bianconero anche in caso di vittoria della Champions League. Lo spogliatoio, ormai, non vuole più vederlo e lo ha detto chiaramente alla dirigenza”.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Le parole di Caronni proseguono riguardo al destino già apparentemente segnato di Sarri: “Non c’è la giusta chimica tra allenatore e giocatori, per questo la squadra non gioca bene e non è compatta. La Juventus ha pochissime possibilità di vincere in Europa. I bianconeri hanno una rosa ed un blasone che dovrebbe collocarli tra le favorite”.

LEGGI ANCHE >>>Inter, sfida di mercato con la Juve | Paratici arriva a 30 milioni!

Calciomercato Juventus, sogno Hazard come trequartista: di nuovo con Sarri dopo il Chelsea
Bernardeschi e Sarri @ Getty Images

Futuro dunque già segnato per Sarri che alzerà con ogni probabilità il suo primo, ed unico, scudetto sulla panchina della Juventus. Nelle prossime settimane potrebbe arrivare dunque il divorzio: adesso la testa è tutta al campionato.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Paratici ‘sfrutta’ due agenti | Assalto decisivo!

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, addio Bernardeschi | Scambio internazionale

Gestione cookie