Prima del fischio d’inizio di Inter-Fiorentina, Marotta ha fatto il punto sul mercato e ha parlato anche di Federico Chiesa: i dettagli.
Il big match di questo mercoledì di Serie A è quello fra Inter e Fiorentina. Mentre le due squadre si affronteranno sul campo da gioco, le due società potrebbero trovarsi a giocare un’altra partita sugli spalti. I nerazzurri, infatti, potrebbero tentare l’assalto a Federico Chiesa nel prossimo mercato. A meno di mezz’ora dal fischio d’inizio, Marotta si è fermato ai microfoni di ‘Sky’, parlando anche dell’attaccante viola.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter e Juventus, addio al portiere | Se ne va in Spagna!
Prima del match contro la Fiorentina, Marotta ha voluto fare il punto sul mercato dell’Inter e ha lasciato delle importanti indicazioni anche su Federico Chiesa. L’ad nerazzurro, ai microfoni di ‘Sky’, ha dichiarato: “Chiesa? È un giocatore della Fiorentina e forse lo sarà anche l’anno prossimo, dipenderà da loro. Sicuramente noi non abbiamo avuto nessun approccio con lui e nessuna negoziazione con la viola. Rispettiamo la società toscana e diamo grandi meriti al ragazzo”. Sul figlio d’arte, al termine della stagione, potrebbe scatenarsi un vero e proprio derby d’Italia con la Juventus: anche i bianconeri vogliono Chiesa.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter e Juventus, occhio a Zaniolo | Mourinho ci prova!
Oltre al discorso relativo all’esterno d’attacco della Fiorentina, Marotta ha parlato anche di Sanchez e di Lautaro Martinez. “Abbiamo avuto dei contatti con il Manchester United, vorremmo prolungare la permanenza del cileno anche dopo lo spareggio col Getafe. Rinnovo di Lautaro? Lo facciamo con calma e tranquillità. C’è grande fiducia reciproca, lui è contento di indossare questa maglia e valuteremo il suo futuro nel momento opportuno”.
Marotta esce allo scoperto e svela le carte del mercato nerazzurro: Sanchez e Lautaro potrebbero restare e su Chiesa nessuna chiusura.
RM
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, ecco il nuovo allenatore | Lo vuole Ronaldo!
Udinese-Juventus, le ultime su Higuain e Chiellini | Le parole di Sarri
Calciomercato Verona, arriva l’ufficialità | Comunicato su Juric
Scontro totale quello che dura ormai da anni tra il Milan e l'ex dirigente rossonero…
Clamoroso colpo di scena da parte di uno dei più grandi calciatori della storia del…
Clamorosa denuncia da parte del calciatore che fa una rivelazione davvero molto grave di quello…
Arrivano pessime notizie per il club lombardo perché c'è un grave infortunio che mette fuori…
La Roma ricomincia da Claudio Ranieri che vuole riportare subito i giallorossi in alto ma…
La dirigenza del Milan vive un momento di grande cambiamento e incertezza sul futuro: intanto…