Prima del fischio d’inizio di Inter-Fiorentina, Marotta ha fatto il punto sul mercato e ha parlato anche di Federico Chiesa: i dettagli.
Il big match di questo mercoledì di Serie A è quello fra Inter e Fiorentina. Mentre le due squadre si affronteranno sul campo da gioco, le due società potrebbero trovarsi a giocare un’altra partita sugli spalti. I nerazzurri, infatti, potrebbero tentare l’assalto a Federico Chiesa nel prossimo mercato. A meno di mezz’ora dal fischio d’inizio, Marotta si è fermato ai microfoni di ‘Sky’, parlando anche dell’attaccante viola.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter e Juventus, addio al portiere | Se ne va in Spagna!
Prima del match contro la Fiorentina, Marotta ha voluto fare il punto sul mercato dell’Inter e ha lasciato delle importanti indicazioni anche su Federico Chiesa. L’ad nerazzurro, ai microfoni di ‘Sky’, ha dichiarato: “Chiesa? È un giocatore della Fiorentina e forse lo sarà anche l’anno prossimo, dipenderà da loro. Sicuramente noi non abbiamo avuto nessun approccio con lui e nessuna negoziazione con la viola. Rispettiamo la società toscana e diamo grandi meriti al ragazzo”. Sul figlio d’arte, al termine della stagione, potrebbe scatenarsi un vero e proprio derby d’Italia con la Juventus: anche i bianconeri vogliono Chiesa.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Inter e Juventus, occhio a Zaniolo | Mourinho ci prova!
Oltre al discorso relativo all’esterno d’attacco della Fiorentina, Marotta ha parlato anche di Sanchez e di Lautaro Martinez. “Abbiamo avuto dei contatti con il Manchester United, vorremmo prolungare la permanenza del cileno anche dopo lo spareggio col Getafe. Rinnovo di Lautaro? Lo facciamo con calma e tranquillità. C’è grande fiducia reciproca, lui è contento di indossare questa maglia e valuteremo il suo futuro nel momento opportuno”.
Marotta esce allo scoperto e svela le carte del mercato nerazzurro: Sanchez e Lautaro potrebbero restare e su Chiesa nessuna chiusura.
RM
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, ecco il nuovo allenatore | Lo vuole Ronaldo!
Udinese-Juventus, le ultime su Higuain e Chiellini | Le parole di Sarri
Calciomercato Verona, arriva l’ufficialità | Comunicato su Juric
Un vero caso quello che riguarda Rafa Leao e il Milan. Perché il talento portoghese…
Clamoroso colpo di scena in Italia perché il Torino può finire nelle mani di Red…
Surreale quello che è accaduto nelle ultime ore, una vera tragedia che spinge il club…
Un'altra sconfitta, che complica le cose per il club e che dopo la sosta potrebbe…
Non sono state belle immagini sulla reazione del calciatore, le hanno commentate a Dazn nel…
La Serie A vede un altro infortunio, sempre a Torino, dopo quello al crociato che…