Nonostante la fiducia riposta da Sarri in stagione, il futuro di Bernardeschi sembra essere sempre più lontano dalla Juventus: su di lui c’è il top club.
La terza stagione di Bernarderschi alla Juventus ha confermato gli stessi dubbi delle due precedenti. L’esterno carrarino arriva sempre ad un passo, ad una giocata dall’essere un grande interprete e poi si ferma. L’ex Fiorentina sembra essere intrappolato in un limbo sportivo, una dimensione intermedia fra il campione e l’eterna promessa. I bianconeri, però, potrebbero essersi stancati di aspettarlo e al termine della stagione potrebbe arrivare la cessione. Il cambio di agente che sta per perpetrare Bernardeschi sembra preludere ad un addio.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, colpo Sergio Ramos | Nuova svolta!
L’avventura di Federico Bernardeschi con la Juventus sembra essere giunta al capolinea. L’esterno bianconero si appresta a cambiare agente ed, al momento, ha congelato l’offerta del Napoli: la sua volontà sembra essere quella di provare un’esperienza all’estero. Su Bernardeschi, infatti, ci sarebbe l’interessamento del PSG. Il club francese è alla ricerca di un paio di giocatori con cui completare il reparto offensivo e l’ex Fiorentina piace a Leonardo, disposto a dargli un’altra occasione.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus e Inter, Pochettino si allontana | ‘Bomba’ dalla Spagna
La Juventus, dal canto suo, potrebbe provare ad inserire il carrarino all’interno di un’operazione di mercato (il Psg offre Draxler che però non scalda la ‘Vecchia Signora’), ma anche una cessione sarebbe gradita. La vendita di Bernardeschi potrebbe permettere a Paratici di fare cassa: 38-40 milioni di euro da investire per puntellare la rosa bianconera. L’ultimo treno bianconero dell’esterno della Nazionale potrebbe essere già passato e l’unica soluzione sarebbe l’addio.
Bernardeschi e la Juventus sono pronti a dirsi addio a fine stagione: sull’esterno bianconero c’è il pressing del PSG!
RM
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Juventus, ‘strigliata’ a Sarri | “Non si rende conto”
Nazionale, è caos | Mancini può dire addio: in Premier con Zaniolo!
Calciomercato Milan, fumata bianca | Firma ad un passo!
Surreale quello che è accaduto nelle ultime ore, una vera tragedia che spinge il club…
Un'altra sconfitta, che complica le cose per il club e che dopo la sosta potrebbe…
Non sono state belle immagini sulla reazione del calciatore, le hanno commentate a Dazn nel…
La Serie A vede un altro infortunio, sempre a Torino, dopo quello al crociato che…
Ore contate per l'allenatore che rischia l'esonero dopo quello che è accaduto in queste ultime…
Momento di grande tensione in casa Juventus di Thiago Motta per quello che è il…