Mentre il futuro di Zaniolo resta incerto, dopo una settimana difficile, il centrocampista risponde sul campo e la Juventus è folgorata: le ultime.
La settimana da incubo di Zaniolo si conclude con una rete da sogno. Il centrocampista classe ’99 ha chiosato il successo della Roma sulla SPAL, già retrocessa, con un goal da cineteca. Sul giallorosso resta viva la fiamma del mercato, con la Juventus che sembra intenzionata a provarci fino in fondo. Le ultime sul futuro di Nicolò Zaniolo.
LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Guardiola cambia tutto | Occasione per Paratici!
È stata una settimana movimentata per Nicolò Zaniolo, iniziata con il litigio con dei compagni di squadra ed una frizione con Fonseca. Per la partita di questa sera contro la SPAL non sarebbe dovuto neanche esserci, il tecnico giallorosso lo ha convocato all’ultimo a causa dell’infortunio di Under. Il suo futuro, però, resta incerto. Secondo quanto rivelato da ‘Calciomercato.it‘, la volontà della Roma è quella di non cedere il centrocampista classe ’99. Su Zaniolo l’interesse della Juventus è molto forte, con Paratici che lo segue da diverso tempo e sogna di portarlo a Torino. Il club capitolino valuta l’ex centrocampista dell’Inter intorno ai 70 milioni di euro: una cifra alta, ma adeguata al valore dimostrato da Zaniolo sul campo. Fondamentale per il suo futuro sarà l’incontro con la società al termine della stagione, che segnerà lo spartiacque fra il possibile rinnovo e l’addio definitivo. I bianconeri restano alla finestra.
RM
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato Inter, rivoluzione in vista | Sarri in panchina!
Inter, Conte in ansia | Nuovo infortunio in difesa!
Calciomercato Inter, futuro Chiesa | Marotta esce allo scoperto!
Un momento decisivo questo per il futuro degli allenatori italiani e dei loro club, perché…
Possibile ribaltone in panchina in Italia nelle prossime ore perché ora la sfida di Coppa…
Perché Xabi Alonso dovrebbe lasciare il Bayer Leverkusen dopo aver trovato in Germania la sua…
Non una situazione facile questa per l'allenatore che rischia davvero l'esonero immediato con la società…
Ore calde e delicate in casa Atalanta per quello che è accaduto che riguarda la…
Momento di grande difficoltà per la squadra, che ha deciso per l'esonero dell'allenatore. Annuncio ufficiale…