La Juventus di Sarri è attesa dalla trasferta di Udinese per il primo match point per lo Scudetto: sono state diramate le formazioni ufficiali.
Il pareggio dell’Inter contro la Fiorentina di ieri sera ha regalato alla Juventus la possibilità di chiudere il discorso scudetto a quattro giornate dal termine. Se i bianconeri dovessero uscire con i tre punti dalla trasferta di Udine, riporterebbero a Torino anche il nono campionato vinto consecutivamente. Sarri ha scelto gli undici juventini che scenderanno in campo contro l’Udinese: torna Bernardeschi e davanti Ronaldo e Dybala. Il fuoriclasse portoghese vuole riuscire a raggiungere altri due successi: il titolo di capocannoniere in Serie A e la ‘Scarpa d’Oro’. Le formazioni ufficiali.
Udinese-Juventus, le formazioni ufficiali | Sarri vuole lo Scudetto!
UDINESE (3-5-2): Musso; Becao, Nuytinck, Troost-Ekong; Ter Avest, De Paul, Fofana, Sema, Zeegelaar; Nestorovski, Okaka. All. Gotti.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, de Ligt, Rugani, Alex Sandro; Ramsey, Bentancur, Rabiot; Bernardeschi, Ronaldo, Dybala. All. Sarri
I bianconeri oggi scendono in campo così! 👇🏻👇🏻👇🏻#ForzaJuve #UdineseJuve pic.twitter.com/2uiScdh3GC
— JuventusFC (@juventusfc) July 23, 2020
RM
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Calciomercato, clamoroso al Bayern Monaco | “Vuole andare via!”
Nazionale, è caos | Mancini può dire addio: in Premier con Zaniolo!
Calciomercato Inter, UFFICIALE | Niente riscatto: torna da Conte